Follow:
KIDS

100% BROUK – organic baby textile design brand

Settembre è iniziato e il blog torna operativo. Oggi voglio parlarvi di un brand israeliano davvero originale. 100%Brouk è stato creato dalle sorelle Brouk, Lior e Paz, ed è interamente dedicato al design tessile, rigorosamente organico.  Lior è una graphic designer e illustratrice mentre Paz è una industrial designer. Dopo gli studi al “Shenkar College of Engineering and Design” ed alcune esperienze di lavoro in Israele, hanno deciso di realizzare il loro sogno di creare il brand 100%Brouk mettendo in campo il loro gusto estetico e la loro esperienza. Nel loro processo di progettazione sono fondamentali le ispirazioni nate osservando da vicino la natura e le esigenze dei bambini.

La collezione caratterizzata da una texture originale e stampata in colori vivaci ruota attorno a due personaggi: Philippe il gatto e Olivier il riccio dal naso lungo.  La collezione si compone di copertine e cuscini, copri passeggino, copertine estive, porta ciuccio, copertine avvolgenti ed oggetti transizionali.


Tutti i prodotti sono realizzati in 100% cotone organico, progettati e prodotti in Israele. Sono disponibili in quattro colori: azzurro, rosa, grigio chiaro e grigio carbone.  Filosofia del marchio: 100% cotone organico, colori a base di acqua e libero da coloranti pericolosi, tessuti antiallergici ed imballaggio di carta riciclata.

 

Potete seguire Lior e Paz sulla loro pagina facebook e comprare i loro prodotti sul loro shop di Etsy o sul sito di e-commerce Lista-nascita.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply