Follow:
LIFESTYLE

PINTEREST ARRIVO

In questo momento sono seduta per terra vicino alla piccola che gioca sul terrazzino vestito di tappeti colorati. Da dieci minuti scende una fittissima e sottile pioggia che spero rinfreschi l’aria e allontani finalmente Caronte dalle nostre città. Sicuramente ne risentirà in meglio anche il mio povero pc che da giorni assomiglia più ad una turbina da boing che ad un computer, poverello anche lui non sopporta proprio questo caldo.
Lui ha fatto qualche giorno di ferie obbligate per evitare che esplodesse, ma il rapporto ipad-post non è ancora ben rodato e il blog ne ha un po’ risentito, sorry. Ho scaricato un’applicazione che permette di aggiornare il blog anche dai tablet, ma non andiamo ancora troppo d’accordo, vedremo gli sviluppi…
Sotto questa pioggia accompagnata da dolce venticello, speriamo che duri, sto prendendo confidenza con Pinterest. Il mio unico commento è: era ora! Da mesi dovevo completare l’iscrizione e non trovavo mai il tempo, finalmente anche il Pampano ha le sue board!
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

2 Comments

  • Reply newbie_mom

    Benvenuta in Pinterest! Per me è diventata una droga! Su Ipad per aggiornare il blog uso Blogsy, solitamente, ma non mi ci trovo molto bene! Alla fine mi mando una mail con il post e appena posso copio e incollo sul blog dal computer! L'arte di arrangiarsi 😉

    3 luglio 2012 at
  • Reply simona

    Grazie, anche io uso Blogsy ma non mi ci trovo troppo nemmeno io… l'interfaccia è un pochino meccanica, molto meglio il pc! 😉

    3 luglio 2012 at
  • Leave a Reply