Follow:
LIFESTYLE

CACCIA AL TESORO

Quando ho letto l’iniziativa di Mammafelice mi si è aperto un grande sorriso. Una caccia al tesoro… le ho sempre adorato: da bambina con gli amichetti della scuola e da grande sulle moto e in macchina in giro per la città. Questa è un po’ diversa dalle solite ma non meno divertente e entusiasmante.

Barbara scrive:

Ci conosciamo più o meno tutte, ci leggiamo, ci frequentiamo anche durante gli eventi. Ma gli altri? Quanti blog ci stiamo perdendo? Quanto ci siamo chiuse, noi mamme, nel ‘circolo delle mamme’? Io, quante persone interessanti mi sto perdendo? E dunque, ecco che la Caccia al Tesoro di quest’anno si basa su questo desiderio: conoscere persone nuove, allargare i propri confini, invitare altre persone a cena, e rimescolare le carte.
Mammafelice, come sempre, ha delle idee geniali. Un modo divertente per allargare le conoscenze e scoprire nuovi blog. La prima tappa della caccia al tesoro prevede la descrizione di se stessi e del proprio blog…
presentami-un-blog-caccia-tesoro-2012
Sono Simona, scenografa e architetto quasi trentaquatrenne e mamma della piccola Gi treenne. Il blog è nato sulla scia della maternità e dal desiderio di declinare le mie competenze al mondo dei piccoli.
Il nome del blog è Il pampano, avete presente il gioco della campana? In luguria viene anche chiamato così ed è la prima cosa che mi è venuta in mente quando, cercando un nome, ho ripensato alla mia infanzia.
Perchè seguirmi? Per scoprire insieme a me design, luoghi e giochi per i bimbi e cimentarvi in giochi creativi e decorazioni handmade che piaccioni tanto alla famigliaGi.
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

17 Comments

  • Reply Tulimami

    Io mi sa che non sono adatta per essere una blogger sulla cresta dell'onda, sai che non so chi sia Mammafelice? eppure intuisco sia famosa. E quel "più o meno tutte ci conosciamo" mi sa che non si riferisce a me :)))) cmq io già ti seguo, ihihih, quindi almeno una la conosco!

    3 luglio 2012 at
    • Reply simona

      Mi fai morire dal ridere! Ma certo che sei sulla cresta dell'onda super tulimami! E poi il prossimo step è presentare nuove amiche 😉

      4 luglio 2012 at
    • Reply simona

      Mi fai morire dal ridere! Ma certo che sei sulla cresta dell'onda super tulimami! E poi il prossimo step è presentare nuove amiche 😉

      4 luglio 2012 at
  • Reply Twins(bi)mamma

    ciao anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti? Pampano non conoscevo la parola…anche questo si può imparare girando per la "rete" 🙂

    4 luglio 2012 at
  • Reply simona

    Piacere di conoscerti… Ora vado a sbirciare dalle tue parti!

    4 luglio 2012 at
  • Reply Elegraf

    Bello scoprire finalemente il Pampano..ma poi PAmpano o PampAno..dove va l'accento???
    Baci Elena

    5 luglio 2012 at
  • Reply raffaella

    Quante volte da piccola ho giocato a campana! Ciao sono Rafafella e partecipo alla caccia. Hai una bimba deliziosa e un blog interessante.
    Tornerò.
    A presto
    Raffaella

    6 luglio 2012 at
  • Reply Annaira

    🙂

    6 luglio 2012 at
  • Reply sly

    Quante volte ho giocato al pampano..ora ci gioco con la mis bimba ai giardini…piacere di conoscerti

    7 luglio 2012 at
  • Reply Giorgia

    bhè io sono gia tra le tue lettrici 🙂

    7 luglio 2012 at
  • Reply Paola

    E' un piacerissimo averti scovata…ti seguirò

    9 luglio 2012 at
  • Reply simona

    Piacere di conoscervi a tutte le nuove! Presto andrò a dare un occhiata ai vostri blog….. devo solo riuscire a ritagliarmi un pochino di tempo!

    10 luglio 2012 at
  • Reply Oltreverso

    Ciao Simona,
    non conoscevo il tuo blog. Vedo che anche voi vi date spesso ai lavoretti…. Come potrei non seguirti? A presto. Paola

    13 luglio 2012 at
  • Reply Mamma Logopedista

    Anch'io qui grazie a Mammafelice. Ti seguirò! A presto.

    17 luglio 2012 at
  • Leave a Reply