Follow:
kids, SPONSORED POST

OKAÏDI – Gi modella per un giorno

Sarà che è appena finita la settimana della moda di Milano ma, pur non essendo una fashion family, in questa occasione la piccola Gi si è divertita a fare la modella per un giorno. L’opportunità ce l’ha offerta Okaïdi, un noto brand francese di abbigliamento per bambini che ci ha proposto di testare i suoi prodotti.
Considerando che Gi ha iniziato la materna, abbiamo inizialmente dedicato il nostro shopping ai cosiddetti completi da battaglia composti per lo più da tute e affini. La piccoletta, vera amante agguerrita di gonne, vestiti e lustrini voleva a tutti i costi completare il suo guardaroba con quello che più le piace.
Okaïdi ci ha dato la possibilità di conoscere un nuovo marchio di qualità e di accontentare la femminuccia di casa. Arrivata in negozio sono rimasta colpita dalla varietà di completini, dal mix dei colori e soprattutto dalla qualità del prodotto. Premetto che di alcuni abiti non era disponibile la taglia della piccola e sicuramente li acquisterò direttamente sul sito tra cui delle bellissime ballerine sportive. Non è stato facile scegliere perchè i capi rispecchiano in pieno il nostro stile: essenziale, comodo, colorato e divertente.
Questo è il nostro primo acquisto, un bellissimo Parka imbottito per le prossime fredde giornate milanesi. Mi sono subito piaciute le chiusure in metallo simili ad alamari, la forma leggermente a palloncino e la fodera rallegrata da tante piccole stelline fucsia.

 

Il secondo acquisto è una morbidissima maglia lunga, quelle che stanno meravigliosamente bene con i leggins. La qualità dei maglioncini è evidente, sono davvero morbidi e la piccola ha particolarmente apprezzato questo con maniche che possono essere risvoltate e fermate con un bottoncino. Un fucsia tenue abbinato al grigio chiaro della piccola volpe, sempre in maglia, rifinita da tante piccole borchiette che ne riprendono il contorno. Dal sito acquisterò sicuramente anche la versione a righe bianche e nere con stella viola al centro, davvero rock!

 

Ultimo acquisto il vestitino in cotone a quadretti in stile country sempre sui toni del grigio e fucsia. Questo è il suo preferito. Anche qui le maniche si posso alzare e fermare con il bottone, la fodera a quadretti piccoli grigio e fucsia spunta dai risvolti dando un tocco originale e la piccola cinturina completa il tutto.
Posso dirvi con sicurezza che si tratta di abiti di qualità ad un prezzo molto competitivo. C’è una grande cura nel dettaglio anche nelle parti nascoste tra cui l’etichetta interna sulla quale si può scrivere il nome della proprietaria, utilissimo nel Parka che sicuramente verrà posizionato anche nell’armadietto della scuola.

[sponsored post]

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

6 Comments

  • Reply Laura

    Anche noi vogliamo fare le modelle!!

    27 settembre 2012 at
  • Reply norma jane

    bella bella!

    29 settembre 2012 at
    • Reply simona

      Ah prima non voleva provarli, poi non voleva più toglierli… parka forno compreso!

      30 settembre 2012 at
  • Reply Marta

    che tenerezza!! io giocavo a fare la modella, ma solo per la mia mamma! un bacione

    30 settembre 2012 at
    • Reply simona

      Un bacione anche a te!

      30 settembre 2012 at

    Leave a Reply