Follow:
 kids ♥ food, KIDS

TABLEWARE – Donna Wilson

Qui a casaGi stiamo combattendo con l’orticaria che, secondo il parere del pediatra, è stata causata da qualcosa che la piccola ha mangiato. Risultato? Dieta ferrea da cui ha evidentemente eliminato tutte le cose che adora: parmigiano, fragole, cioccolato, pomodoro e la lista è lunga. Insomma una vera tortura per la piccola di casa, vorace e golosissima. Essere a casa non aiuta visto che nei momenti di noia scatta la voglia di mangiare qualcosa che, inevitabilmente, non si può mangiare.
Rimanendo in tema, quindi, dedico il post ai bellissimi set per la tavola di Donna Wilson. Vorrei averli qui con me, almeno rallegrerebbero un po’ i pasti della piccola.
Questi sono i bellissimi piatti in porcellana. Il mio preferito è quello con le orme degli uccellini, Ginevra adora il gufo. Sempre in porcellana, ecco le tazze e l’orso vince su tutte. Voi quale preferite?

 

 

Piatti: OWL , BIRDY WALK, FOX, GRACE, JHONNY, MOG
Tazze: GOLDIE, GREY OWL, SQUIRREL, BEAR, WOLFIE, INGRID
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

3 Comments

  • Reply Lallabel

    Povera Gi! E' capitato anche al bimbo di una mia amica, già non è facile per noi eliminare dei cibi, per loro ancora peggio.
    Che carini! Bello il piatto con le orme anche per me ma tra le mug la volpina nera vince! ^_^

    22 gennaio 2014 at
    • Reply Simona

      Domani mi sa che sperimentiamo la pittura sulla ceramica! chissà cosa verrà fuori!

      22 gennaio 2014 at
  • Reply DONNA WILSON - COLORE E FANTASIA

    […] una designer che amo molto e che mi capita spesso di citare sul Pampano, tra moodboard e altri post. Si tratta di Donna Wilson, la “Tim Burton del knitting di Londra” che questo mese è […]

    29 giugno 2016 at
  • Leave a Reply