Follow:
kids, Sponsored post

EZEBEE

La Domenica è il giorno migliore per passare un po’ di tempo alla ricerca di nuovi designer e creatori sul web. Ovviamente le piattaforme di e-commerce sono una grande fonte di ispirazione. Da poco è presente on-line Ezebee un nuovo punto di riferimento per i designer e gli amanti dei prodotti handmade. Gli utenti registrati possono creare gratuitamente il proprio Showroom per presentare e vendere i propri articoli ad un’utenza internazionale.
“La piattaforma é stata creata per fornire a tutti gli utenti i mezzi utili per promuovere la propria attivitá e monitorarne l’andamento, offriamo App gratuite che permettono di integrare il proprio Showroom alla pagina Facebook o al proprio Blog, servizi di marketing ed una social community molto attiva”.

 

Ecco alcuni oggetti trovati nella categoria bambini e baby, oltre ad alcuni davvero interessanti a cui dedicherò un post a breve. Ezebee, ha studiato anche un modo originale per ammortizzare i costi e permettere agli utenti di presentare i propri prodotti senza costi di gestione.
Su Indiegogo è attivata una campagna di crowdfunding che potete raggiungere a questo indirizzo.

 

[sponsored post]

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply