Follow:
KIDS, toys

LILE HUSET – Grow Studio

Tra i mille tentativi di fasciatura e cerotizzazione della mia unghia spezzata mi sono affidata ai miei amati washi-tape. Ho un unghia arlecchino ma quello che conta è il risultato, finalmente anche il dito medio destro torna a battere sulla tastiera. Oggi vorrei parlarvi di case. Intanto per comunicarvi che finalmente mi sono decisa. Anche se qui parlo principalmente del mondo bambino, la piccola Gi abita in una casa vera, quindi presto darò vita ad una piccola rubrica a cadenza variabile che chiamerò theGIhome che racchiuderà scorci della nostra casa e  progetti diy.
Sempre in tema casa, ho scovato in rete delle bellissime case gioco, si possono montare e smontare per portarle in giro, in viaggio o a casa degli amici. Sono le Lille Huset di Grow Studio.

 Il nome tradisce le origini norvegesi di Alyson Beaton, titolare dello studio Grow con sede a Chicago e creatrice delle Lille huset. Studi in architettura e design, Allison è affascinata dalle case e dagli edifici. Viaggia  per i mondo e un giorno, ha l’ispirazione che la porterà a creare le Lille Huset. Gli edifici che ama davvero sono quelli in cui vivono le persone con le loro storie, quelli che si possono definire casa.

 

 

 

Le case sono in cartone riciclato, si possono smontare per essere riposte con gli altri giochi. Potete anche creare una città come Lille City dove tutte le case si riuniscono per ispirare la creatività di grandi e piccini. Possono essere personalizzate e integrate anche agli altro giochi della casa come piste di auto e trenini. Io le adoro già.
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply