Follow:
LIFESTYLE

RITORNO DOPO L’ESTATE

Ta ta tata! eccomi di nuovo online.  E’ passato più di un mese dall’ultimo post ma è stata davvero un’estate che mi ha assorbito come non era mai successo. Ho visto che molti di voi sono comunque passati di qui a dare un’occhiata, quindi, grazie mille.
Tutto è iniziato a metà luglio. Nel bel mezzo dei preparativi per il quinto compleanno della piccola abbiamo deciso nell’ordine di : traslocare, rompere definitivamente l’ipad, pensionare dopo molti anni di servizio il computer e di prendere una decina di giorni di pausa mare per ricaricare le pile. Diciamo che non ci siamo proprio annoiati.
il-pampano-2

La settimana più incredibile è stata quella del compleanno di Ginevra. Visto il tempo così variabile abbiamo deciso di organizzare la festa a casa. Per fortuna molti dei suoi amichetti erano ancora in città e la festa è stata un grande successo. Mi sono cimentata nei cake pops che sono venuti buonissimi e anche carini da vedere. Visto che era la sua prima vera festa, ho prestato molta attenzione alle decorazioni. Con tanti washi tape (grazie Anabella) e con le tante cose splendide comprate nel viaggio in Svezia, la tavola era davvero bella e colorata. Ovviamente ho finito di preparare tutto dieci minuti prima… quindi queste sono le uniche tre foto che ho scattato.

 il-pampano-3
Il giorno dopo ero in pieno trasloco, uno di quelli da record. Viste le imminenti vacanze, l’unico buco disponibile era quattro giorni dopo il compleanno della piccola.
Via gli invitati e la sera stessa abbiamo iniziato a fare gli scatoloni. In quattro giorni era tutto pronto, abbiamo anche dato il bianco ad una parte della casa e ci siamo cimentati con la pittura per pavimenti e il montaggio del laminato. La casa è ormai abitabile e possiamo passare allo step successivo, la personalizzazione!!! Ne vedrete delle belle anche sul blog. Presto vi racconterò gli interventi sulla nuova casa, la nuova cameretta della principessa e tanto altro.
 il-pampano-1
Ci siamo anche presi qualche giorno da dedicare al mare. Siamo andati da nonnaGi e anche se il tempo non era propriamente estivo, qualche giornata di sole c’è stata e ne abbiamo approfittato. L’acqua era davvero freddina, ma la piccola scandinava di casa non se ne è curata. Insieme al papà e bracciolo munita, ha passato le giornate a mollo a divertirsi e nuotare al largo.
Tra pochi giorni si ricomincia con la materna, e mammaGi avrà più tempo per il blog, il lavoro e la casa.  Il computer nuovo è finalmente sulla scrivania del mio studio (principale motivo del nostro trasloco) e ho nuovamente telefono e linea adsl!!
Adesso devo solo mettere ordine nei mille pensieri, idee e progetti. L’inizio dell’estate ha portato tantissima energia, incontri, amicizie ed un grande entusiasmo…
Vi aspetto qui domani!!!
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

6 Comments

  • Reply Lallabel

    Quante cose e auguri piccola Gi! Ma una in particolare ha rubato la mia attenzione.. pittura dei pavimenti? Racconta! Che.pittura hai usato?

    26 agosto 2014 at
    • Reply simona

      Ciao Laura, dedicherò un post a riguardo!!! cmq è una pittura per pavimenti in cemento e piastrelle che si trova dal brico. Sinceramente il risultato è bello ma è molto delicato…..

      26 agosto 2014 at
  • Reply monica verna

    complimenti per la tua movimentatissima estate! curiosa anch'io della pittura dei pavimenti e adoro vedere le trasformazioni dopo trasloco…a presto

    27 agosto 2014 at
    • Reply simona

      Ve ne parlerò della pittura!!!! anche perchè alla fine la cucina ha subito un'ulteriore trasformazione!! a presto!

      27 agosto 2014 at
  • Reply kid's modulor

    Ciao Simona, come stai?, piacere ritrovarti online… io ancora non sono ricomparsa sul blog ma presto ricomincierò!!!!…assolutamente aspetto notizie sulla pittura….!!!!. ma è del tipo sotto-sopra?, ero molto curiosa di provarla… Attendo nuove allora!. Un abbraccio, Adriana.

    27 agosto 2014 at
    • Reply simona

      Ciao Adriana, tutto bene! aspetto i tuoi nuovi post! la pittura è semplice non bicomposta come la sotto-sopra… avevo poco tempo e non mi ispirava l'effetto troppo lucido….

      27 agosto 2014 at

    Leave a Reply