Follow:
KIDS, kids design

DUEPUNTISPAZIO

Sicuramente il post uscirà mentre sono alle prese con il decluttering della stanza di GI, in questi casi amo proprio la programmazione. Prima di metterci sotto con la progettazione, eliminiamo il superfluo e tutti i giochi con i quali si relaziona nel momento in cui le comunico che saranno regalati. Oggi vi parlo di un progetto, Duepuntispazio, nato da Mariagrazia e Cecilia, due donne e mamme attente alle tendenze e appassionate dei dettagli.

 Mariagrazia e Cecilia sono due grandi amiche unite dalle stesse passioni che, nel tempo e con la maternità, hanno dato vita a Duepuntispazio. Un marchio, tutto italiano, che propone accessori e complementi d’arredo originali, di qualità e funzionali per i bambini ma anche per i loro genitori. Ciascun prodotto è il risultato di un’idea creativa tradotta in un progetto e fatta realizzare a mano da artigiani italiani.
In queste settimane lanciano la nuova collezione fall/winter 2014/2015 in cui permangono le linee semplici, la qualità e l’attenzione al dettaglio. I colori che caratterizzano questa nuova collezione sono il bianco, il grigio melangè, il blu e il rosa antico.
 
Tra le novità, i bavaglini bebè, il morbido tappetone per accogliere i più piccoli e il bavaglino bandana che da questa stagione viene proposto anche nella versione tinta unita rosa antico e grigio melange. I prodotti in legno vedono, oltre alla variante in betulla naturale e al bianco, l’aggiunta della tinta grigio.
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

2 Comments

  • Reply Isabo

    Che simpatica collezione!

    8 settembre 2014 at
    • Reply simona

      Adoro le casette di legno, sono le mie preferite!

      9 settembre 2014 at

    Leave a Reply