Follow:
INTERIOR & HOME DECOR

DESIGNA – Interior Design

La stanza della nuova casa che amo di più è senza dubbio la cucina. Non tanto perché mi appassioni la preparazione dei pasti, ma in virtù del fatto che è l’unica stanza nella quale ho potuto fare modifiche significative: creando un’involucro neutro e intervenendo sulla pavimentazione.

Ci sono ancora moltissimi lavori da completare ed in questi giorni ero alla ricerca di ispirazione su Pinterest. Filo conduttore il bianco, il nero, il color legno e il verde. Tra le foto pinnate mi sono innamorata di una cucina candida, lineare con quei giusti tocchi di colore e di accessori che la rendono calda e accogliente.

cropkitchen2

Sapete cosa ho scoperto cercando di dare un nome allo stylist e al fotografo? Che questa casa, come tante altre che spesso si vedono nei cataloghi e nelle brochure… non esiste! Sono infatti tutte foto create magistralmente con la modellazione tridimensionale, insomma dei render. Il merito è della società di 3D danese 3d-impero , che lavora anche con marchi quali By Lassen e Hay. Queste, nello specifico, sono del catalogo del brand danese Designa.

designa_0A designa_0v designa_01 designa_02a designa_06 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply