Follow:
MY HOUSE, styling

BIANCO NATALE

Eccomi nuovamente sul blog, la scorsa settimana è stata davvero impegnativa. La casa aveva bisogno di coccole così mi sono trasformata in imbianchino per sistemare l’ingresso e la sua orrida greca fiorita. Tutto è finalmente candido come piace a me, bianco come il nostro Natale 2014.
Ovviamente ho cominciato a vestire la casa per le feste ed ecco un po’ di fotografie di quello che ho combinato. Ho fatto del mio meglio in attesa di avere una fotocamera migliore e soprattutto un po’ più di luce per scattare.
sala cuscini handmade

Siccome non ne abbiamo mai troppi, ho aggiunto altri due cuscini sul divano. Ho realizzato due fodere con cotone bianco e le ho decorate con immagini stampate su carta transfert per stoffe. Abbinamento bianco e nero e un tema invernale e natalizio. Sul primo ho trasferito l’immagine di una renna e tanti piccoli pois realizzati con pennarelli da tessuto. Il secondo è ispirato ai cuscini con alberelli di Fine Little Day. Anche qui carta trasfert, ferro da stiro e in un attimo il cuscino è pronto. Adoro Fine Little Day e se anche a voi piacciono questi alberelli guardate il nuovo progetto di Ilaria e il bellissimo effetto che creano sui muri.

sala cuscini

Il mobile bianco dello studio non è più spoglio come prima. Tanti complementi Ikea tra cui la stella  Stråla. Siccome mi piace molto, l’altro modello Stråla ha trovato posto in sala sopra al pianoforte insieme ad una pallina di vetro con uccellino e ai giacinti nei vasi diy ricavati dalle lattine di legumi. Anche per l’albero tante decorazioni di Ikea rigorosamente bianche e qualche pallina e pom pom handmade. Ho decorato minimamente il vaso, un po’ bruttino, dell’albero con un sacco di juta.

albero sala2 studio

Il maxi vaso di Ikea ha subito l’ennesimo cambio colore e mi sono cimentata per la prima volta con il fimo. Risultato, una marea di cuoricini, cavalli a dondolo e palline che ho usato per creare un po’ di ghirlande da spargere per casa.

sala

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply