Follow:
home, SPONSORED POST

MOKKA Y – Cartunia Design

 Da qualche giorno, è arrivata a casaGI una nuova lampada che aggiunge calore anche al nostro allestimento natalizio. Quando ho ricevuto il pacco dal corriere credevo si fossero sbagliati perché sembrava un grande quadro imballato. In realtà era la nostra lampada, smontata, alloggiata nel pannello di taglio e pronta da montare. In poche semplici mosse la Mokka Y di Cartunia Design era pronta ad illuminare il nostro living.
 mokka-y

E’ stato semplicissimo montarla visto che non sono necessari particolari attrezzi oltre a quelli in dotazione nel kit di montaggio, è sufficiente compiere semplici operazioni di piegatura seguendo le cordonature predisposte. Se avere qualche dubbio basta collegarsi al sito, cercare il prodotto e seguire il breve tutorial video.

MOKKAyTOT

MokkaXdett3

MokkaYdett2

La lampada come tutti gli altri mobili e complementi di Cartunia Design sono in cartone vegetale assemblato con colla a base d’acqua, trattato per resistere all’umidità, eco-compatibile e riciclabile al 100%. Questo materiale, chiamato “HoneyComb”, è molto resistente ed è costituito da un’anima in carta riciclata e ignifuga e da una copertina in carta Kraft.

 mokka-y-2

Cartunia Design è la linea di mobili e lampade dal disegno semplice e ingegnoso, che combina funzionalità, forma, leggerezza e solidità. Leggerezza come valore primario sia in termini di fisicità che di impatto ambientale. Anche il packaging compatto che consente risparmio nei trasporti segue la stessa filosofia. L’azienda offre anche la personalizzazione di ognuno dei prodotti in produzione.

L’intera linea Cartunia Design, è prodotta da Kartè S.r.l.

Mokka Y è una lampada da terra o da tavolo.
Disponibile nei formati: Small, Medium e Large.
S = L. 28 H. 43/54 P. 20 cm
M = L. 36 H. 60/75 P. 26 cm
L = L. 47 H. 137/150 P. 35 cm

 

[sponsored post]

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply