Follow:
LIFESTYLE

UNA GIORNATA CON CASAFACILE

Come cominciare la settimana? Raccontandovi la giornata di venerdì ovviamente. Perché è stata una giornata memorabile come tutte quelle in compagnia della redazione di CasaFacile e di tante amiche blogger. Perché CasaFacile è a tutti gli effetti una grande famiglia creativa in cui condividere stili, passioni, personalità, taglio di capelli… in una grande esplosione di energia.

cf-style-4Foto: Barbara Pederzini – Simona Ortolan – CasaFacile

Sono giornate da sorriso stampato sulle labbra, che quando torni a casa la bocca è anche un po’ indolenzita. Ti carichi di una immensa energia che ti accompagnerà fino al prossimo incontro e che ti guiderà nei nuovi percorsi, progetti e anche nei cambiamenti. È stata l’occasione per riabbracciare vecchie amiche e conoscerne di nuove, pura amicizia 2.0.

cfstyle-2Foto: Mywashitape

 

cfstyle-3Foto: Simona Ortolan

Siamo state accolte in una meravigliosa location trasformata per l’occasione, in un meraviglioso set CFstyle dalla bravissima Elisabetta Viganò. Ma CasaFacile ci ha ulteriormente coccolato la mente facendoci studiare tanto. Merito di due grandi professionisti, la Social Media Consultant Enrica Crivello e il fotografo Giandomenico Frassi. Com’è finita? È ora di mettere mano seriamente al blog (ci saranno dei cambiamenti e ve ne parlerò presto) e la nuova macchina digitale è pronta per seguirmi nei miei esperimenti.

cfstyle-5Foto: Simona Ortolan

L’incontro è finito con una bellissima, anzi con una serie di foto del Direttore Giusi. Un balconcino ci ha ospitate tutte in un mega abbraccio, perché CasaFacile non è solo una rivista ma una grande famiglia creativa. Ma non è finita…

cfstyle-1

La vedete questa sedia? Domani parlerò di lei, del mio amore smisurato e di come l’ho difesa con i denti e le alabarde spaziali (cit. Artoleria) dall’assalto delle altre blogger. Vi aspetto domani per parlare di lei, HÅG Capisco “LA” sedia da ufficio di Varier.

cfstyle 6Foto: Paola Tartaglino – Katia Di Maglie – Simona Ortolan

Il post continuerà ad aggiornarsi in questi giorni perché, mano a mano, inserirò tutti i post delle mie bravissime colleghe, andate a leggere il loro punto di vista. Scoprirete tanti blog stupendi dei quali non potrete fare più a meno. Prima di iniziare con l’elenco non posso fare altro che ringraziare chi ha reso possibile questa ennesima giornata meravigliosa. In primis la vulcanica Direttora Giusi, seguita dalla redazione con Giovanna, Elena, Claudio, Francesca, Rossella e Sara (bloccata ahimè dalla febbre). Ultima ma non certo di importanza la mitica Barbara.

 

Giochi di Carta

Shabby Chic Interiors

Faccio e disfo

Bluebells design

Artoleria

The orange deer

Gucki

La tazzina blu

Cappello a bombetta

Isabo design

Parola d’ordine

Patasgnaffi

Tulimami

Appunti di casa

A day with V

C’era una vodka

My washitape

The factory diaries

I diari dell’appartamento

Casa del caso

We make a pair

Blog a cavolo

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

9 Comments

  • Reply Antonella Piemonte

    ^_^ che bello averti conosciuta dal vivo, aver chiacchierato in stazione. Sei stata troppo gentile e non vedo l'ora di rivederti!

    10 marzo 2015 at
    • Reply simona

      Anto vale la stessa cosa per me! <3 Ti aspetto per il salone del mobile 😉

      10 marzo 2015 at
  • Reply Katia Di Maglie Artoleria

    Sono stata molto felice di rivederti! ..e quante belle foto!
    Per quanto riguarda al sedia …
    Sei stata la prima a provarla. E' lei che ha scelto te 😉

    10 marzo 2015 at
    • Reply simona

      Anche io sono stata felicissima di rivederti e sono felicissima delle vostre novità! E' passato solo un mese da quando ne abbiamo parlato… ti meriti davvero di realizzare i tuoi sogni!
      E' stato davvero amore a prima vista, era là che aspettava proprio me! ahahhah

      10 marzo 2015 at
  • Reply Silvia

    Ciao Simo, sono stata troppo felice di incontrarti!!! Sei un vulcano! ;)))
    Un bacio!

    10 marzo 2015 at
    • Reply simona

      Silvia, la stessa cosa vale per me! Dopo questi incontri sono sempre piena di carica ma il tris Silvia+Anabella+Sara ha aperto il cassetto dei ricordi! niente scuse appena posso torno a Roma a trovarvi! <3

      10 marzo 2015 at
  • Reply Mamma Logopedista

    Fai delle cose fighissime!! Quando ci vediamo mi racconti tutto tutto?!?! 🙂

    11 marzo 2015 at
  • Reply simona

    Puoi scommetterci! Se non ci vediamo a Milano ti vengo a trovare a Parma!

    11 marzo 2015 at
  • Reply Casa di Katja aka Mint&Mocha

    […] yours blog post” che Elisabetta Viganò e il fato, mi hanno assegnato venerdì all’incontro con CasaFacile e le altre blogger CFstyle. Sono sempre alla ricerca di spunti per casaGI. Ho fatto un po’ di acquisti, lontano […]

    29 giugno 2016 at
  • Leave a Reply