Follow:
INTERIOR & HOME DECOR, moodboard

DONNA WILSON – COLORE E FANTASIA

C’è una designer che amo molto e che mi capita spesso di citare sul Pampano, tra moodboard e altri post. Si tratta di Donna Wilson, la “Tim Burton del knitting di Londra” che questo mese è protagonista, con la sua casa e le sue creazioni, su Marie Claire idées di Marzo-Aprile.

donna wilson 3

Photo: CORINNE SCHANTÉ-ANGELÉ

Donna vive a Londra insieme a Jon e al loro bambino Elie. La sua casa è la sua principale fonte di ispirazione, “Il mio lavoro è la mia vita, come pure la mia casa”. La casa rispecchia il suo carattere sorridente e gioioso e rappresenta uno spazio creativo che unisce umorismo, comfort e colori.
Fortemente influenzata dalla campagna inglese, Donna Wilson tende a vedere la vita in verde che è il suo colore preferito. Ama il design scandinavo in particolare Stig Lindberg ed è una “knitting dipendente”, passione che ha ereditato dalla nonna.
La lana è quindi diventato il suo materiale preferito ed ispira molte delle sue creazioni tra cui: doudous giganti, vegetali XXL, personaggi bizzarri e piccole creature.
Vi consiglio di dare un’occhiata al suo sito in cui, con l’arrivo della primavera, troverete molte novità ad aspettarvi. Qui sotto potete dare un’occhiata ai miei oggetti del desiderio… Voi quale preferite?

donna wilson

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply