Follow:
LIFESTYLE, vita da blogger

EMOZIONI AL MAMMACHEBLOG

Ogni volta che torno dall’esperienza del mammacheblog, la mia settimana comincia all’insegna dell’energia e dell’entusiasmo.  Non è un caso se è un appuntamento che aspetto con trepidazione.  Sono due giorni esplosivi, in cui studiare e divertirsi, incontrare amiche e conoscere nuove persone. Grazie a Fattoremamma perché ogni anno, il “Social family day” è sempre più bello e i corsi sempre più interessanti.

mamma che blog 1

mammacheblog 3

foto Cristiana Calilli

Voglio soprattutto ringraziare le tante amiche che mi hanno donato una giornata fantastica: Phrolivina, Gaia, Bianca, Barbara, Lucia, Arianna, Federica, Alessandra, Francesca,  Simona, Cristiana, Chiara, Paola, Paola, Rita, Eleonora, Lara 

mammacheblog 4

mammacheblog 5

Standing ovation a Camilla Ronzullo aka Zelda was a writer per il suo corso di fotografia. Torno a casa con tanto entusiasmo, una lista infinita di meravigliosi libri da leggere e la voglia di iniziare un vero dialogo con la mia macchina fotografica. Un grazie particolare anche a Justine. Vulcanica e generosa farò sicuramente tesoro dei suoi consigli.

mammacheblog 2

Un bacio grande a tutte quelle che, per impegni, panze, malanni o trasferte, non erano fisicamente con noi.  Laura Carteri  in primis, ma non ci siamo mica perse d’animo… noi il #selfieconlacarteri lo abbiamo!  E poi Elena, Sara, Valentina, Giada, Laura, Dalia, Shalma e Anna (mi dimenticherò sicuramente di qualcuna, scusate è Alzheimer giovanile).

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

4 Comments

  • Reply Sara NuvolositàVariabile

    mi siete mancate tanto tantissimooooooo

    11 maggio 2015 at
    • Reply simona

      Anche tu Sara!

      11 maggio 2015 at
  • Reply Anna

    Che voglia di esserci! Magari la prossima volta!

    11 maggio 2015 at
    • Reply simona

      Spero davvero Anna!!!

      11 maggio 2015 at

    Leave a Reply