Follow:
MY HOUSE, styling

BACHECA CON SUPPORTO BARSÖ – IKEA

In questo periodo non riesco ad essere costante come vorrei nelle pubblicazioni. Ho un sacco di cose da mostravi, viste al Salone e tanti lavori e lavoretti di casaGI.  Solo che il tempo è tiranno e soprattutto non riesco mai a dedicarmi alle fotografie come vorrei. Ultimamente mi sto dedicando in particolare allo studio.
Tento di renderlo più vicino al mio stile ma non ci siamo ancora. Non riesco a farmi piacere il colore delle pareti, un grigio/beige/tortora (vai a sapere che colore è alla fine) perché ammazza la luce della stanza. L’unico inconveniente è che si tratta di una tappezzeria dipinta e ho il terrore di ripassarci ancora sopra.
Per ora quindi lascio i muri come sono e mi dedico alla personalizzazione. Dopo aver cambiato un po’ di stampe e reso l’ambiente più omogeneo, ho deciso di mettere finalmente una bacheca vicino alla scrivania.
Riuscirò così a mantenere un po’ di ordine vicino al computer? Speriamo. Intanto un po’ di pennarelli, stampini e altri accessori hanno trovato il loro posto. Stessa cosa per le cuffie perennemente per terra.
Dopo aver valutato per mesi l’opzione rete metallica, ho optato per una versione più sicura (soprattutto per GI) ed ho usato il supporto per piante Barsö dell’Ikea. Che ne dite?
DSC_0183
barso 2
barso 1
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply