Follow:
KIDS

SEREMINI – Serena Viola

Mi giro un attimo e mi accorgo che sono passati dieci giorni dall’ultimo post. Vi confesso che ho avuto un week end davvero impegnativo e che mi ha portato via tante energie, ma tutti questi giorni sono davvero troppi… anche perché ho davvero tante cose da mostrarvi prima dell’inizio delle vacanze.
Mentre ero a Parma per il Master, ho ricevuto una mail di una bravissima e sensibile illustratrice ed è bastata una frase per farmi innamorare del suo progetto. Lei è Serena Viola e il progetto di cui parlo è SEREMINI.

SEREMINI 3

Serena Viola è un illustratrice, artista e designer che vive e lavora a Milano. Ha vinto un Award dell’Illustrazione Italiana ed esposto in molte gallerie d’arte e mostre internazionali di illustrazione. 
SEREMINI
è il titolo di un progetto d’illustrazione realizzato dall’artista, un seme, una cosa piccola ma importante come l’origine di tutte le cose. 

SEREMINI 1

SEREMINI2

I MINI sono ritratti su commissione e sono realizzati con tecnica mista e stampati su carta cotone da 380 gr. con certificazione museale che attesta l’unicità e la qualità dell’opera a tutela dell’autore e dei collezionisti. L’opera finita è montata su supporto di 2 cm.

E’ un ritratto, il fermo immagine dell’attimo in cui la meraviglia è tutto quello che ci circonda.
Dove le cose azzurre non si mangiano, il cielo è molle, prendo una nuvola e vado a Barcellona, io sto dalla parte dei pistilli, meno male che non sono nato a Parigi perché non conosco una parola di francese, non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena.

No so voi ma io trovo che siano bellissimi e davvero poetici!

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply