Follow:
KIDS

MY LOVELY BALLERINE – Jungle by Jungle

L’anno scorso ho creato una delle mie moodboard sui toni del menta in cui avevo inserito un piccolo scrittoio con sgabello del brand francese Jungle by Jungle. Oggi vi presento My Lovely ballerine, la nuova serie di tavoli e sgabelli per bambini che ama mischiarsi con i mobili dei grandi.

my loveline ballerine 1

Quando si hanno bambini piccoli ci preoccupiamo di arredare la loro stanza e vorremmo che giochi e pupazzi rimanessero sempre al loro posto. In realtà sappiamo benissimo che sedute, cesti e giochi finiscono spesso per seguire i piccoli di casa nelle altre stanze, prima tra tutte il salotto. Jungle & Jungle, ovvero Sabrina Colas e Frank Pirotais hanno ideato questa serie di tavolini e sgabelli dalla linea divertente, ispirata agli anni 50, per accompagnare i bambini nelle loro attività ludiche e creative e per dare un tocco originale ai vari ambienti della casa, insomma piccoli complementi multifunzionali.
Le gambe sono in massello di faggio o noce (da foreste sostenibili) decorati con inserti in ottone e rame. I piani sono in MDF verniciato opaco con prodotti atossici. Se vi piace questa nuova linea My lovely ballerine, vi consiglio di fare un salto sul sito di crowdfunding francese Ulule per aiutare il loro progetto e acquistare i prodotti con uno sconto del 20%.

I mobili Jungle by Jungle sono piccole produzioni costruite seguendo le abilità artigianali tradizionali, la qualità e impeccabili finiture. Jungle by Jungle  accompagnerà i vostri bambini nelle loro avventure, dando loro un universo morbido e poetico.

my lovely ballerine 02

my lovely ballerine 3

my lovely ballerine 4

my lovely ballerine 5

my lovely ballerine 6

my lovely ballerine 7

my lovely ballerine 8

my lovely ballerine 9

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply