Follow:
KIDS

MOONFLOWER CRADLE &KIDS CARPET – Selene Tunesi

La scorsa settimana mi sono messa d’impegno è ho cominciato i lavori di restyling della casa. Ci vorrà del tempo, lo so, ma poco per volta riuscirò a sistemare tutte le stanze della casa. Mi sono anche ripromessa che questo non comporti una dilatazione delle pubblicazioni, quindi eccomi nuovamente qui, tra una sedia da sverniciare e un letto da dipingere.

Oggi volevo mostravi un bellissimo progetto visto a Homi, una culla bianchissima in cuoio rigenerato della designer milanese Selene Tunesi. Il suo nome è Moonflower ispirato a un fiore bianco e setoso che sboccia di notte.

culla-2-pareteQuando l’ho vista sono rimasta davvero affascinata, sarà il total white che adoro, la ricercatezza nei materiali e nel dettaglio, sta di fatto che questa culla non passa inosservata. Adoro la possibilità di usarla semplicemente appoggiata ad un piano ma ancor di più sospesa, inducendo un movimento oscillatorio che concilia il sonno. Prodotta in cuoio rigenerato accoppiato ad EVA, un espanso antisettico è totalmente lavabile e resistente. Completano la culla  un materassino e un guanciale anti soffoco.

culla-aperta-1-800x1200

culla-aperta-2-800x1200

culla-aperta-4-800x1200

Moonflower può diventare un comodo divanetto avvolgenete dove ascoltare le favole o un bellissimo tappeto gioco a forma di fiore aperto.

Moonflower nasce per cullare il neonato nei suoi primi mesi di vita e muta al momento giusto in fiore e tappeto ludico per il gioco.

 

CULLA-800x559

 

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply