Follow:
KIDS, mamma e bambino

NAILMATIC KIDS

Dovete saper che GI oltre ad essere una grande amante di pizzi, merletti e paillettes ha una passione smisurata per lo smalto. Ovviamente vorrebbe metterlo sulle dita dei piedi e delle mani anche per andare a scuola ma la qui presente, mamma cattivissima come mi chiama, non ne vuole sapere.  Qualche volta le ho concesso di colorarsi le unghie nel fine settimana ma l’idea di passare ogni volta l’acetone sulle sue unghie non è che mi piaccia molto. A volte, di nascosto,  ripiega sui pennarelli lavabili ma l’effetto è più quello delle unghie macchiate dei tabagisti.

Per sua fortuna ho scoperto gli smalti Nailmatic kids, prodotti in Francia, sono smalti ad acqua per unghie senza sostanze tossiche. Si possono usare durante una festa o per uscire con mamma e papà, ma tornati a casa basta lavarsi le mani con un po’ di acqua calda e lo smalto va via.

nailmatic kids 1

Gli smalti Nailmatic kids sono disponibili in 10 colori, con o senza brillantini. Davvero divertenti le confezioni, una scatola con disegni stilizzati neri incornicia il barattolo su cui spicca una buffa faccetta. Il mio colore preferito è l’azzurro Gaston, e il vostro?

nailmatic kids 4

nailmatic kids 2 nailmatic kids 3

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply