Follow:
LIFESTYLE, vita da blogger

SCHEMALIBERA e la camera dei sogni

In questa giornata freddissima sono molto contenta di parlarvi di un bellissimo weekend caldo e assolato di fine agosto in cui, io e quella sul metro, abbiamo preso al volo un treno direzione Falzè di Piave. Abbiamo infatti concluso le vacanze estive con un mini viaggio tra colline piene di vigneti e campi di pannocchie, ospiti di Gruppo Euromobil.
Insieme ad altre quattro mamme blogger Patasgnaffi, Mamme a spillo, Nichylove e ZigZag Mum e rispettive pargole, siamo state invitate a partecipare al laboratorio creativo Schemalibero sul tema “la cameretta dei miei sogni”.

zalf 1I bambini si sono divertiti come matti a disegnare se stessi mentre dormono e a immaginare la loro camera dei sogni (tutta la mia stima e comprensione al designer Roberto Gobbo che, questi sogni, cerca di farli diventare realtà).

zalf 2

zalf 6

Noi mamme invece, tra chiacchiere e stuzzichini, siamo andate alla scoperta del bellissimo showroom Euromobil. Abbiamo toccato con mano le bellissime camerette Zalf (ve ne parlerò presto), scoperto incredibili cucine e provato tutta la linea dei divani.

zalf 3

euromobil 1

Nella zona delle camere da letto, abbiamo incontrato nuovamente le bambine e complice una sedia rotante, abbiamo trasformato lo showroom in un parco giochi.

zalf

zalf 5

Il pomeriggio è volato in un attimo tra giochi, disegni e tentativi di foto di gruppo e qui potete trovate il video della giornata.

zalf 2 copia

zalf 9

 Grazie a CasaFacile e Gruppo Euromobil

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

1 Comment

  • Reply UNA GIOSTRA LETTO |

    […] Qui trovate il racconto di Simona de IL Pampano della stessa giornata! […]

    19 ottobre 2015 at
  • Leave a Reply