Follow:
home, Sponsored post

DIY su Dawanda

Oggi passo velocemente dal blog per parlarvi di due cose che riguardano Dawanda.
Avete presente quel mondo online di perdizione in cui potete dare fondo alla carta di credito comprando un sacco di prodotti carini e handmade?
Gli amici di Dawanda mi hanno chiesto di partecipare alla pagina dei  Guestbook Dawanda Ho quindi stilato la mia personale bacheca con i prodotti del cuore: bianco e nero, stile nordico e colori pastelli fanno da padroni.

dawanda

Sul sito c’è anche una novità, ovvero la sezione dei progetti Do It Yourself. Se avete un po’ di manualità e passione per il fai da te, qui trovate tantissimi progetti con cui sbizzarrirvi. Sono divisi in base all’ambito creativo e ogni tutorial ha esplicitato il grado di difficoltà e il tempo per realizzarlo. Io ho già adocchiato un sacco di cose da fare, qui sotto vi metto i preferiti in assoluto!

tutorial1  .  2  .  3  .  4  .  5  .  6

Allunghiamo la lista dei mille progetti in cantiere! Cercherò di fare un tappeto bianco e nero, il cesto (anche se questo è davvero difficile), un pouf con i copertoni delle auto, i timbri intagliando la gomma, il quadro con chiodi e filo e infine i tatuaggi temporanei. E voi avete trovato il DIY che fa per voi?

[Sponsored post]

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply