Follow:
 kids ♥ food

Tazze Wee Gallery

Oggi passo velocemente dal blog, ma era dal 28 ottobre che non facevamo due chiacchiere! Sono stati giorni di fuoco: sono stata impegnata in un lavoro di cui presto vi parlerò, ho organizzato la festa di Non Compleanno di Ginevra e sto cercando il tempo per fare un po’ di foto della casa.

Ovviamente sono riuscita a prendermi anche il raffreddore e la cosa che bramo in questi pomeriggi è una bella tazza di tisana calda. Tra un’infuso e l’altro mi sono ricordata che Wee gallery, brand che amo molto e che declina le sue collezioni sul bianco e nero, ha una bellissima linea di ceramiche per bambini nata dalla collaborazione con Imm Living.

panda-box-web

Wee Gallery rallegrerà il momento della pappa rubando un sorriso a chiunque le incontri per casa. Il Panda e gli altri personaggi si compongono con i vari pezzi. La ciotola ritrae il muso e la tazza il corpo. Le misure sono state create per contenere la giusta quantità di cibo per i bimbi ed essendo in porcellana si possono mettere in microonde e lavastoviglie. Ispirate alle favolose stoviglie in ceramica vintage di un tempo, sono eco sostenibili perché fatti con materiali sicuri e di alta qualità, riciclati e senza piombo né ftalati.

instashare-panda

panda-stacked-web boystacked-web girl-stacked-web lamb-stacked-web

 Le tazze potete trovarle su family Nation e su Lista Nascita.

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply