Follow:
MY HOUSE, styling

DECORARE LA CASA PER NATALE

Decorare la casa per Natale è meraviglioso. Posso dire di aver finalmente terminato con gli addobbi ma non lo affermo con sicurezza perché probabilmente mi verrà in mente qualcosa da aggiungere. Sono compulsiva con queste cose, ma non fateci troppo caso. Purtroppo quest’anno non ho avuto molto tempo, quindi non credo di riuscire a cucire anche i cuscini… ma mai dire mai!

albero natale 1

L’albero è pronto e anche le lucine sono al loro posto. Siccome Ginevra non ha voluto spostare la sua lavagna da lì (come darle torto visto che ha il termosifone a venti centimetri) l’abbiamo decorata per l’occasione… Che avete capito, l’occasione sono le foto da scattare, mica il Natale!
Decorazioni e ghirlande di carta sono pronte e venute bene. Sulle pareti un po’ spoglie ho creato due decorazioni sempre in carta che la piccola chiama “i centrini”.
natale 4
Il pianoforte si trasforma spesso in una specie di altarino: candele, vasi, palline, giacinti… e quest’anno la scritta in cartone con lucine. In realtà sarebbe Noel ma spesso trovo anagrammi incomprensibili,  frutto degli esercizi di alfabeto di GI.
Ho cercato di dare un aria natalizia anche al mobile della Tv e i nuovi rami del vaso sono stati decorati anche loro. Non è rimasto incolume nemmeno il muro sul quale ho attaccato fiocchi di neve di carta ( adoro la fustellatrice).
natale 2
natale 5 natale 6
In Studio, oltre al calendario dell’Avvento di Ginevra c’è il relativo “candelabro” che quest’anno ho realizzato riciclando le bottigliette dei succhi di frutta al mirtillo!
natale 3
Anche in camera da letto ho decorato i rami che si trovano sulla panca utilizzando le vecchie palline rosse che ho ridipinto di nero con la bomboletta.
E voi a che punto siete? Cosa ne pensate delle mie decorazioni?
camera natale
Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply