Follow:
kids, SPONSORED POST

HEDRIN VS PIDOCCHI

Ieri controllavo il diario scolastico di Ginevra e mi sono resa conto che, per l’ennesima volta, sono andata alla sezione “avvisi di pediculosi”. E’ proprio una cosa che mi mette l’ansia e per quanto, fortunatamente non ci ha riguardato, tengo sempre le antenne alzate.

Ho ancora in mente mia cugina che ogni tre per due era alle prese con le invasioni di pidocchi ed era costretta ad estenuanti weekend alle prese con lavaggi killer, lavatrici no-stop (in cui trovavano spazio lenzuola, cappelli, tutti i peluche di questo mondo) e perlustrazioni, sotto lente di ingrandimento, di tutte le teste della famiglia. Ecco, io proprio vorrei evitare tutto questo, qui si genererebbe davvero una crisi di panico… vi dico solo che mentre scrivo mi prude già la testa. I pidocchi, popolazione animale ad alto tasso di democrazia, ama tutti i bambini. Quelli belli puliti e profumati e quelli meno, quelli dai capelli lunghi come Rapunzel e i piccoli Marines. Non c’è scampo, basta frequentare scuole, palestre, feste e spazi ricreativi e il possibile contagio sale. Quindi che si può fare?

Per questo motivo, da quando quella sul metro ha iniziato il percorso scolastico, ho sempre usato gli spray protettivi e in questo momento la nostra chioma profuma di mango e arancia grazie allo spray Hedrin Protettivo.

hendrin 1

Come sapete cerco sempre di utilizzare prodotti erboristici e naturali contenenti oli essenziali ma con la lotta al pidocchio ho preferito percorrere un altra strada. Ho scelto Hedrin Protettivo perché è un prodotto farmaceutico ma non contiene agenti chimici nocivi.

Quando ho accettato di testare il prodotto ero davvero curiosa soprattutto della resa effettiva sul capello. Con gli altri prodotti Ginevra aveva sempre i capelli con un effetto leggermente unto e sinceramente a lei l’odore (a differenza mia) non piaceva per niente. Ogni volta era una lotta applicarglielo e le facce che faceva erano degne dei migliori attori di teatro. Con questo prodotto ci siamo trovate finalmente d’accordo e spesso vuole applicarselo da sola.

hendrin 2

hendrin 3

Hedrin Protettivo  protegge il capello grazie ad una pellicola che non permette al pidocchio di attaccarsi. Non unge i capelli e anzi tende a districarli e a renderli soffici. Può essere applicato su capelli asciutti o bagnati, è adatto dai sei mesi d’età e va applicato dopo i lavaggi, almeno un paio di volte alla settimana.

 [sponsored post]

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply