Follow:
KIDS, toys

TUTTI AI FORNELLI

Eccomi con in primo post del nuovo anno!  Mi sono presa davvero molti giorni di pausa dal blog, ho avuto bisogno di una pausa per riflettere su molte cose e per cercare di prendere le decisioni giuste. Dicembre è stato un mese di bilanci, come sempre d’altronde, e questo gennaio vorrei che fosse davvero di svolta. Il blog ha compiuto (un po’ in sordina) quattro anni e il 2016 inizierà con un po’ di cambiamenti.

Siccome oggi è una giornata partita con tristezza, voglio tirarmi su il morale! Ero in cucina in modalità “lente d’ingrandimento” e guardavo tutto quello che non mi convince, quello che vorrei cambiare e ovviamente quello che vorrei comprare… Ecco, tra le cose che vorrei eliminare (visto che la fase masterchef di Ginevra sembra essere terminata) c’è proprio la sua cucina di legno. Forse la regalerò, o mi limiterò a spostarla, sta di fatto che vorrei fare spazio ad un piano aggiuntivo per la cucina.

Devo dirvi che comunque un po’ mi spiace, guardandola mi sono resa conto che è uno dei giochi che ha amato di più, e l’usura lo conferma. I giochi d’imitazione nei bambini hanno grande successo, ma questo ha superato di gran lunga gli altri. Per questo, oggi, vi propongo qualche idea per i baby amanti dei fornelli! Ecco le migliori proposte che ho trovato in rete!
Vi aspetto domani con le vere novità del blog!

ready cook

1  –  2  –  3  –  4  –  5  –  6  –  7

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply