Follow:
DIY, MY HOUSE

LAMPADA SOSPESA DIY

Ormai un mese fa sono partita per una mini vacanza a Copenhagen e Malmö, ovviamente ho visitato musei e attrazioni varie ma ho condito tutto con tappe nei miei negozi preferiti di home decor. Purtroppo, causa bagaglio a mano e oggetti non presenti negli shop, sono tornata forse con un terzo di quello che avrei voluto comprare, pazienza.

Ovviamente avevo alcuni obiettivi precisi, tra cui trovare una soluzione per la luce da sistemare sul mio comodino. On line ho trovato tantissimi spunti e proprio per questo non volevo copiare pari pari le idee altrui, soprattutto cercavo un supporto per fissarla, visto che i miei soffitti sono altissimi e non avrei potuto ricreare l’effetto della lampada che scende dall’alto.

Alla fine ho comprato una bellissima lampadina con fondo cromato, un sistema con cavo in tessuto nero e porta lampada anche questo cromato da Søstrene Grene e per finire ho hackerato un supporto per piante nero di Lagerhaus.

lampada 1

Questo è il risultato. Le foto sono veramente brutte, chiedo venia, ma in questo momento la mia camera è perennemente al buio ( senza contare che piove da due giorni). Appena spunterà un po’ di sole vedrete altre foto, soprattutto della camera che è quasi finita. Ci sono ancora un po’ di cose provvisorie tra cui i comodini ma conto di concludere entro Pasqua visto che mi devo dedicare alla camera di Ginevra. Prossimo step, recuperare una scala molto, molto alta per montare le tende.

lampada 3

 

lampada 1 copia

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply