Follow:
KIDS, mamma e bambino

TINYCOTTON

Questa è una di quelle settimane che io definisco “scalpitanti”. In cui ci sono tante cose che sono lì per partire ma hanno ancora bisogno di qualche giorno di preparativi. La camera di Ginevra in attesa dei tavoli e dei lavori di diy, lo studio, il mio tanto odiato/amato ingresso e soprattutto il terrazzino. Inizio a sentire il bisogno di comprare le piante nuove e di sistemare le amiche che resistono al mio pollice poco verde. Siccome un giorno sembra primavera e l’altro inverno nordico ho deciso di aspettare ancora un po’ anche se sento proprio l’esigenza di riempire la casa e di circondarmi di piante e di verde.

In questi giorni sono spesso su Instagram e tra i brand di abbigliamento per bambini che seguo c’è Tinycottons che allieta i miei occhi con la nuova collezione incentrata su schemi geometrici, il bianco e nero e soprattutto le fantasie di foglie e piante.
tinycottons1

Tinycottons propone abbigliamento che io definisco di design. Si tratta di un marchio fondato nel 2012 a Barcellona che, dopo aver presentato la prima collezione, è diventato subito ben noto nel mondo della moda per bambini. I loro prodotti sono di alta qualità e i disegni sono davvero unici e divertenti. 

tinycottons 2

Sia sul sito che nel loro profilo Instagram potrete vedere tantissimi outfit divertenti e alla moda. Tinycottons è ormai acquistabile in oltre 300 negozi ma se passate da Barcellona non potete non fermarvi nel loro concept store in Rambla Catalunya 31!

tinycottons

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply