Follow:
design brand, INTERIOR & HOME DECOR

HARTÔ – mobili intelligenti e colorati per interni gioiosi

Anche se oggi è una giornata uggiosa, ormai è primavera e voglio parlarvi di un brand che dei colori vivaci e primaverili ha fatto il suo punto di forza. La wishlist qui è lunghissima perché adoro ogni oggetto e complemento del brand francese Hartô.

Hartô è un’azienda moderna, lungimirante e che investe nel talento dei giovani designer. Il ruolo dell’azienda è quello di accompagnarli durante il processo di creazione dei progetti selezionati, per poi distribuire le loro creazioni. Mi ha colpito positivamente una frase dell’about del loro sito:

Hartô vive anche attraverso i suoi partner, coloro che credono in noi e che, di noi, si prendono cura. I designer, i laboratori francesi ed europei che sviluppano i nostri prodotti, i nostri rivenditori e tutti quelli che amano il nostro marchio.

La collezione comprende tappeti, cuscini, sedute e altri oggetti e complementi dal gusto nordico e scanzonato. Io mi sono innamorata di tutto e sul sito potete trovare anche il catalogo completo.

HARTÔ 1HARTÔ 2

Tra i designer figurano Florent Bouhey Fayolle & Roman Pin, Thibault Pougeoise, Thomas Merlin, Audrey Garel, Pauline Gilain, Amandine Chhor & Aïssa Logerot, Florence Watine (scrivania Hippolite) e Charles Seuleusian (sgabelli Gustave).

HARTÔ 3

Come vi dicevo la mia wishlist è praticamente infinita ma qui ho cercato di condensare i pezzi che proprio mi fanno impazzire. Voi quale preferite?

HARTÔ 4 WISHLIST

 

 

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply