Follow:
KIDS, kids room

IDEE PER LA NUOVA CAMERETTA

Lo scorso weekend ci siamo finalmente decisi a invertire le stanze riducendo la casa in uno stato post-tornado o post-terremoto… vedete voi quello che preferite. Si perché il cambio ha innescato tutta una serie di spostamenti conseguenti che mai avrei immaginato. L’armadio che era in studio è tornato in camera di Ginevra, il vuoto è stato colmato dalla libreria che ovviamente è stata svuotata e poi risistemata.  Nello studio ho spostato l’altra scrivania momentaneamente parcheggiata in salotto… vi confesso che ad un certo punto non vedevo più la luce. Ora sono rimasta solo con un po’ di oggetti e robe varie da sistemare nelle nuove scatole che ho appena ricevuto, stiamo tornando alla normalità.

Finalmente i mobili sono tutti a posto e adesso viene il bello! Perché mi trovo con una tela bianca, ovvero i muri della nuova stanza di Ginevra. La sto studiando da ogni angolo per capire quale può essere il modo ideale per decorarla. L’unico punto fermo sono i colori pastello che riprenderanno le tonalità della ghirlanda di palline che avevo comprato in autunno. Per rendermi la vita più facile ho visto bene di passare la mattina su Pinterest, inesauribile fonte creativa che per l’appunto mi rapisce e mi mette in testa ancora più idee… vedremo cosa uscirà. Intanto che cerco di inserire nelle scatole tutto quello che ancora campeggia in sala (per la felicità di PapàGI) vi lascio con qualche pin tra quelli che mi hanno colpito di più!

0kids-stylingjessicahanson-photoamandapriorStyling by Jessica Hanson. Photography by Amanda Prior

PaulinaArcklin-MOSHI-MOSHI-98101Styling by Paulina Arcklin

azzurroOliver Forniture

rosaOliver Forniture

britta

Britta Bloggt

(E comunque i pavimenti in legno bianco sono il top – fine)

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

2 Comments

  • Reply elisa

    Ciao! Abito in un open space con soppalco e devo ricavare dalla sala angolo cottura uno spazio che diventi la camera del mio bimbo. Mi puoi dire se il letto di Oliver Forniture è acquistabile online? Ho trovto il sito ma non trovo la traduzione in inglese
    grazie

    10 agosto 2016 at
  • Leave a Reply