Follow:
LIFESTYLE

IL PAMPANO NUOVO SHOP

Eccomi, non sapete quanto sono felice di scrivere sul blog oggi! Eh sì, qualcuno avrà notato che ieri sera il blog è andato offline a causa di un mio piccolo errore nell’inserire una stringa nell’editor. Vi confesso che è scattato davvero il panico nel momenti in cui, scrivendo all’hoster, mi è arrivata una mail automatica in cui si avvertiva che fino ad oggi gli uffici erano chiusi. Si trattava di una cosa importantissima per migliorare il servizio dei server, ma mi è preso il panico! Ditemi se non è assurdo che la sottoscritta si metta a smanettare proprio negli unici giorni in cui non dovrebbe. Per fortuna però, la mia mail e stata letta e a mezzanotte il blog era di  nuovo a posto.

Qui apro una piccola parentesi anche per ringraziare Gianluca e il suo team per il lavoro e il supporto davvero eccezionale. Quando ho abbandonato blogger per wordpress ho deciso di mettermi nelle mani di un professionista, mi sono affidata a Third Eye, e mai scelta è stata più azzeccata. Il blog è bellissimo, veloce ma soprattutto l’assistenza è impeccabile a tutte le ore del giorno e della notte e … in italiano.

nuovo shop

Ieri ho combinato quel pasticcio perché, dopo la migrazione da Big Cartel a Etsy passando per altri web-shop, ho deciso di farne uno tutto mio, integrato nel blog. Non è che sono matta, ma in ognuno c’era sempre qualcosa che, dal mio punto di vista, non andava bene per me. L’impossibilità di inserire codici sconti in un caso (solo a fronte di un’abbonamento) o le nuove direttive IVA che non riuscivo a modificare (immagino per mia pecca personale) che non aveva senso per il mio regime fiscale. Non ero soddisfatta ma avevo tralasciato la cosa per un po’.  La mia amica Eleonora – Mamma Logopedista però mi ha dato la giusta carica.  Abbiamo dei nuovi progetti insieme di cui vi parlerò presto, ma soprattutto mi ha ricordato che ora ho wordpress e che sarebbe bastato inserire un plugin (WooCommerce) per creare lo shop che desideravo. Grazie!

Schermata 2016-06-08 alle 13.37.49

Mi sono subito messa al lavoro e da ieri notte IL MIO NUOVO SHOP è ufficialmente ONLINE. Per ora ho caricato solo le consulenze ma presto inserirò la linea Te.Cu.design e altre novità. Potete raggiungerlo dal MENÚ in alto oppure cliccando immagine nella sidebar a destra. Ci saranno anche novità per quel che riguarda le newsletter ma di questo parleremo in un altro post. Ora aspetto di sapere da voi cosa ne pensate del nuovo shop.

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply