Follow:
KIDS, mamma e bambino

ETTEL BETTEL – kidswear pret-a-porter

Finalmente sembra sia arrivata l’estate anche qui al nord. Dopo giorni di temporali finalmente posso indossare un paio di sandali, non mi sembra vero. Visto il caldo, oggi sono proprio in vena di parlare di abbigliamento e vi presento la linea di kidswear  Ettel Bettel.

ettel bettel 5

La linea è caratterizzata da abiti comodi, tessuti naturali (cotone biologico) e colori pastello rallegrati da tocchi di giallo acceso. I disegni sono davvero alla moda e rendono i capi semplici ma davvero chic.

Ettel Bettel è un concetto creativo basato su un approccio riflessivo dello stile di vita genitore/figlio, mira a rendere la vita degli adulti più facile, senza dimenticare la prospettiva del bambino. La linea di abbigliamento, così come gli accessori e le soluzioni di arredamento offrono funzionalità, comfort e stile. Forme dalla vestibilità rilassata che aiutano i bambini a muoversi e giocare in libertà e comodità. 

ettel bettel 1

ettel bettel 2

Ettel Bettel utilizza solo materiali naturali di altissima qualità, per lo più in cotone biologico e i tessuti sono accuratamente trattati per prevenire il pilling (gli odiosi ed antiestetici pallini), il restringimento e scolorimento. Il prodotto rivela attenzione alla qualità e al dettaglio.

ettel bettel 3

La maggior parte dei vestiti possono essere indossati tutto l’anno e hanno colori neutri rispetto al genere, in modo che possano essere facilmente tramandata da bambino a bambino.

Una curiosità… Ettel Bettel è un termine Yiddish che ricorda il classico gioco di una volta dei bambini con lo spago da incrociarsi tra le dita delle mani (ripiglino se non ricordo male). Un gioco che ha bisogno solo di uno spago e di moltissima fantasia, l’essenza del processo creativo del brand.

ettel bettel

ettel bettel 4

ettel bettel 8

La linea di abbigliamento, ma anche gli accessori di Ettel Bettel sono disponibili sull’e-commerce Lista Nascita.

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply