Follow:
KIDS, mamma e bambino

SMALLABLE – capsule collection by Stella McCartney

Ho appena passato una settimana di lavoro serrato. Non che adesso mi possa rilassare, ma essere riuscita a programmare ed organizzare una parte, grossa, del lavoro che mi aspetta da qui alla fine del mese non è poco.

Avete presente Smallable, il concept store per la famiglia che adoro? Tenetevi forte perché ha appena presentato una capsule collection unica, realizzata in partnership con la stilista Stella McCartney.

schermata-2016-11-16-alle-14-52-42

Adoro Stella McCartney, in generale per il suo lavoro ed anche per il suo impegno per l’ambiente e gli animali. Non è un caso che sia stato notato anche da Peta che l’ha premiata per la campagna pubblicitaria “Senza pelle, piume o pelliccia”, nella difesa degli animali e dell’ambiente.

La collezione resta fedele al tema preferito del brand ovvero gli animali. Tredici creazioni davvero originali che riflettono lo spirito dei bambini di oggi e la loro energia. La capsule collection è dedicata a bambine e bambini, da 2 a 14 anni ed è realizzata in cotone biologico per rispettare l’impegno verso l’ambiente, condiviso anche da Smallable.

schermata-2016-11-16-alle-14-52-52 schermata-2016-11-16-alle-14-53-12 schermata-2016-11-16-alle-14-53-18

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

1 Comment

  • Reply Bioblogger per caso: le amiche blogger ci raccontano il loro rapporto col bio ~ SonoBio a Modo Mio

    […] sintetici e che prestino attenzione all’ambiente e alla salute della persona. Un esempio sono la capsule collection Smallable in materiale biologico e gli smalti lavabili senza componenti tossici per bimbi, di cui ha parlato sul suo […]

    31 luglio 2017 at
  • Leave a Reply