Follow:
INTERIOR & HOME DECOR, moodboard

CHRISTMAS WISHLIST – regali per il Natale

Ultima settimana, proprio così, siamo praticamente a Natale e inizia la corsa ai regali. Stamattina, approfittando del fatto che Ginevra è a scuola, ho deciso di andare a comprare alcuni regali per lei. Risultato? Non sono riuscita ad evitare i plasticoni – ormai è una fatica immane tanto che la talebana che è in me vorrebbe bruciare la tv e eliminare molte amicizie kids 😉 –  e per essere punita ulteriormente ho percorso 4 km in bici sotto la neve… Direi che per oggi siamo a posto.

Oltre ai regali per i piccoli (domani vi lascio qualche idea sul blog) è tempo anche per i nostri desideri. Vista la giornata all’insegna del bianco (uno dei miei colori preferiti) ecco la Christmas wishlist per questo 2016. Se passate di qui e volete contribuire alla mia felicità siete i benvenuti!

christmas-wishlist

Perchè non regalare delle bellissime cuffie bluetooth per ascoltare (senza cavi molesti) la nostra musica preferita? Adoro questo modello bianchissimo di Kreafunk (1). Visto che fuori fa freddino non si disdegnano tè e cioccolate calde. La tazza ideale è smaltata e un po’ retrò – Smallable home (2).  Senza lucine non è proprio Natale, deliziosa la stella luminosa da appendere – Smallable home (3). Anche i piatti in porcellana bianchi di Räder sono una vera chicca di design (4). Ieri ho fatto alcune modifiche in salotto e aggiunto un tavolo vicino al divano. Nel 2017 devo assolutamente procurarmi la lampada bianca di Coming B (5). Altro acquisto in programma, il nuovo specchio per la camera. Meraviglioso il modello asimmetrico e super piatto di M Nuance (6).  Servono sempre i fiori giusto? Economico e d’effetto il vaso di House Doctor in vetro trasparente (7). Una fissa in casaGI sono candele e profumi come il diffusore di Skandinavisk (8). Per finire un oggetto indispensabile per chi ha bisogno di carica aggiuntiva per gli smartphone. Ne esistono anche di design come questo di Kreafunk (9).

Tutti questi oggetti meravigliosi potete trovarli sul sito Smallable!

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply