Follow:
design is a love affair, INTERIOR & HOME DECOR

CASA PANTONE

Non molti giorni fa vi avevo parlato del nuovo colore Pantone per il 2017, il Greenery (15-0343). Siccome sono tipi creativi, quelli di Pantone, hanno deciso di aprire una casa interamente dedicata a questo colore. La casa Pantone si chiama Outside in House e si trova a Clerkenwell, Londra.

Perché ve ne parlo proprio oggi? Perché la Outside-In House, disponibile per prenotazioni tra il 27-30 gennaio, ha ancora una notte a disposizione, precisamente il 28 gennaio! Avete capito bene, c’è la possibilità di dormirci grazie ad una partnership tra Pantone e Airbnb.  A questo <link> potrete prenotare la vostra notte di soggiorno al prezzo di 200 sterline.

La Outside in House al 4 di Dingley Place, quartiere di Clerkenewell è un tuffo nel verde in tutti i sensi. Per chi soggiornerà nella casa Pantone  sono previsti anche dei pacchetti esperienziali da non perdere. Si può scegliere tra experience gardening – Two Green Thumbs (come arredare casa con le piante), Tai Chi and Tea (in un giardino inglese, pratiche orientali antiche) e Make gin from Scratch, crearsi il drink epocale alle erbe, non una semplice degustazione. Oppure Body Engineered, una seduta di benessere e sport completata dalla degustazione di succhi freschi. Per finire Wallpaper Painting Masterclass, un corso accelerato di stampa artigianale insieme a Daniel (designer), usando il Greenery, foglie e altri materiali naturali.

Tutte le attività all’interno della casa sono interattive ed ispirate dalla natura e dal Greenery. Gli ospiti ascolteranno i suoni della natura, raccoglieranno ortaggi ed erbe dai muri, prepareranno tè ottenuto da un impianto idroponico, sceglieranno le piante da seminare nei vasi e le foglie con cui creare le proprie stampe di design.

 

 

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply