Follow:
LIFESTYLE, vita da blogger

LA PRIMA NEWSLETTER DEL BLOG

Come previsto ha iniziato a nevicare anche qui, piccoli fiocchi che scendono ininterrottamente dall’ora di pranzo. Oggi giornata dedicata alla programmazione del blog che in parte coinciderà con alcuni progetti per la casa. Quest’estate ho deciso di buttarmi in un lavoro gigante (il mio spauracchio), ovvero rivedere tags, foto, categorie… insomma il grosso del blog che ho sempre rimandato dal passaggio blogger-wordpress. Questo coinciderà inevitabilmente con un cambio nella veste grafica del blog, nulla che lo stravolga, ma ho bisogno di renderlo più simile a quella che sono attualmente.

Ieri notte è partita la prima newsletter del Pampano, non sapete quanto sono emozionata! Se ancora non vi siete iscritti potete farlo compilando il form che trovate nella barra a destra. Ci sono quattro tipi di newsletter (non vorrei mai diventare una spammona) e potete scegliere quella che più vi si addice. Se scegliete la newsletter mensile con sconti, news e il meglio del web, ogni mese riceverete una pagina del calendario 2017.  Ogni mese sarà dedicato ad una stanza o spazio della casa con piccoli consigli d’acquisto rigorosamente in stile nordico. 

Gennaio è cominciato con il DIY per i barattoli della dispensa quindi ho deciso di partire dalla stanza che in casa nostra è ancora in work in progress, ovvero la CUCINA. Ovviamente non è troppo tardi per iscrivervi, per i nuovi iscritti ci sarà una newsletter speciale per non farvi perdere i mesi mancanti del calendario!

newsletter

P.s. mi scuso per l’inserimento dell’odiosissimo captcha per l’iscrizione alla newsletter ma ho avuto tantissime iscrizioni fasulle e spam.

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply