Follow:
home, MY HOUSE, SPONSORED POST, styling

SMALLABLE – NOVITA’ NELLO STUDIO

Ieri vi avevo velocemente anticipato l’argomento di oggi sul blog: i nuovi acquisti per il mio studio. Oltre ai bellissimi oggetti per la cameretta di Ginevra, ho deciso di farmi un piccolo regalo scegliendo alcuni complementi per rendere più personale il mio studio. Come vi dicevo, su Smallable troverete abiti e accessori, ma anche una grandissima selezione di arredi e complementi per grandi e piccini. Cosa ho scelto per coccolarmi?

untitled-1

Prima di tutto un porta riviste da parete (1) precisamente il modello cromato di Madame Stoltz. Tendo sempre ad archiviare le riviste che acquisto, ma alcune le ho sempre sotto mano per il lavoro e finivano per accatastarsi sulla scrivania e in alcuni casi anche per rovinarsi. Ho spostato i quadri e l’ho inserito di fronte alla scrivania, proprio sopra alla postazione audio/video di papàGI.

fronte-1porta-riviste

L’anno scorso, abbiamo deciso di spostare un mobile bianco che avevamo in studio per fare posto ad una seconda scrivania utile per studiare e per i lavori creativi.  Sopra ho deciso di posizionare due mensole perché avevo bisogno di spazio aggiuntivo per archiviare fatture e documenti vari. Per lavorare bene, soprattutto la sera, ho appeso la lampada bianca con pinza di Smallable Home (2). Siccome adoro le candele profumate, ho anche decorato una mensola con il portacandele effetto Juta di House Doctor (5).

scrivania-2

Anche per la sottoscritta è arrivata una Lightbox di A little lovely Company (4) nella versione nera e ho acquistato un bellissimo barattolo di vetro di Madame Stoltz (3) per evitare di perdere le lettere trasparenti della lightbox.

scrivaniamensolemensola

Che ne dite? Ho in mente altri acquisti proprio per questa stanza, in particolare vorrei occuparmi delle scatole (tra cui quelle nella libreria) e degli oggetti di stationery. Certo che sono tentata di farlo subito visto che su Smallable da oggi iniziano le vendite private per i clienti e tra pochissimo sarà tempo di saldi!

Mentre decido i miei prossimi acquisti, vi lascio con qualche altro scatto del mio studio!

studio-3studio-2

[sponsored post]

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply