Follow:
home, SPONSORED POST

REGALI PERSONALIZZATI E TANTO ALTRO SU TROPPOTOGO

Scandagliando la rete, come fa la sottoscritta, alla ricerca di nuovi oggetti da proporvi ho scoperto il negozio Troppotogo. Tantissimi gadget divertenti, oggetti utili ma soprattutto vere chicche di design e regali personalizzati. Non solo le immancabili tazze personalizzabili (tra l’altro tra le più stilose in circolazione), su Troppotogo ci sono taglieri dal gusto nordico, poster e molti altri oggetti.

Il primo oggetto che mi ha colpito è il tagliere personalizzabile in legno su cui scrivere le vostre frasi preferite. Da amante del lettering questo sarebbe un regalo perfetto per me: legno chiaro, scritte nere in contrasto e design minimale. Un altro oggetto stiloso è sicuramente il notebook personalizzato in sughero. Potete optare per grafiche fruttate al gusto di ananas oppure il tema geometrico write in.

Pensavate fosse finita? Macché! Su Troppotogo ci sono anche i poster da personalizzare. Ho finalmente trovato il poster con monogramma che stavo cercando da un po’ di tempo per completare la zona living. Potete scegliere la lettera e una parola da associare. Ma i regali personalizzati non finiscono qui, andate a dare un’occhiata sul sito!

Oltre ai tantissimi regali personalizzati, potete trovare delle vere chicche in mezzo a tantissimi gadget. Ne volete scoprire qualcuno? Partiamo dal set appendi poster. L’anno scorso l’avevo visto da Lagerhaus e mi ero pentita di non averlo acquistato, per fortuna il Porta poster in legno è disponibile su Troppotogo. Un altro oggetto è orologio sveglia che lascia anche messaggi. Questo è davvero il regalo ideale per San Valentino. Potete usarlo come sveglia ma anche impostare scritte come “I love you”… per veri romantici!

Su Troppotogo  ci sono anche oggetti per rendere bella e ecologica la postazione lavoro. Non vorreste anche voi Eco hub il carica dispositivi ecologico, munito di piccolo vano per far crescere le piante? Lo trovo geniale e rilassante.

Un regalo per i maschietti barba muniti? C’è il set da barba da veri hipster con scatoletta in latta e pettinino a forma di mustache. Per non parlare della macchina fotografica fai da te di Lomografy. Ne avevo una simile che Ginevra ha rotto l’anno scorso… direi che questa potrebbe essere la degna sostituta. Per papàGI potrei comprare il set per fare la birra in casa, sarebbe un modo divertente per fare esperimenti con la piccola di casa (ormai è diventata un esperta, un piccolo chimico in erba).

Non mancano Lightbox e scritte luminose a ledla mappa del mondo da grattare semplicemente fantastica e regalo ideale per gli amanti dei viaggi. Sai la soddisfazione nel grattare tutti i paesi visitati? E che dire del poster delle 100 cose da fare nella vita? Non volevo dirvelo, ma c’è anche la sezione interamente dedicata agli unicorni e quella per gli amanti di Star Wars.

 

 

[sponsored post]

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply