Follow:
LIFESTYLE, vita da blogger

TANTI AUGURI CASAFACILE

In questi giorni sono latente sul blog, avrei tantissime cose di cui parlarvi ma mi manca proprio il tempo e la giusta concentrazione per mettermi alla tastiera e scrivere. Lo scaffale in cucina è praticamente pronto (a parte la mano di protettore per scongiurare macchie moleste) ma non trovo il tempo di fotografarlo. Il tavolo in sala da pranzo è finito anche lui e aspetta di essere pitturato di bianco, giuro che ce la farò. Senza contare che ho altri due progetti in partenza: bagno di servizio e ingresso che devo irrimediabilmente spostare a dopo la Milano Design Week. È un momento pienissimo, sono davvero fortunata, ma non amo lasciare i lavori a metà. La prossima settimana mi aspetta un mini viaggio tra due Capitali europee e ho iniziato una collaborazione davvero importante e gratificante di cui vi parlerò presto (per ora non posso dire di più). Insomma sono contentissima e super emozionata e in questi progetti speciali c’è anche un pezzettino di lei, CasaFacile, la mia rivista del cuore.

Perché dopo essermi trasferita da Roma a Milano, ho letteralmente stravolto la mia vita lavorativa (cambiata inesorabilmente, già dall’arrivo di Ginevra). Ho lasciato definitivamente (?) l’ambito della scenografia e delle arti performative e mi sono dedicata nuovamente la mio primo amore, l’interior design. Ho ripreso in mano le mie riviste preferite, tra cui Casafacile (che mi accompagna dal primo numero) e mi sono buttata a capofitto. Ho deciso di cominciare dal blog e da quel giorno la mia vita ha preso una nuova direzione. Complice una visita in redazione, una meravigliosa festa per il 15 anni della rivista e un viaggio pazzesco in Svezia e Danimarca (per il concorso in collaborazione con Ikea) e CasaFacile è diventata come una seconda famiglia.

Anche se un po’ in ritardo, Tanti Auguri CasaFacile per i tuoi 20 anni! 

Una redazione fantastica e un Direttore speciale che in questi anni hanno creduto in me e nel mio lavoro, di blogger ma non solo. Una sola parola, Grazie. Nei primi due numeri dell’anno c’era una parte di me ed è sempre emozionante ritrovarsi e sfogliare quelle pagine. Tra poco meno di un mese comincerà la Milano design Week e CasaFacile ha in serbo tantissime sorprese, incontri e workshop. Un’appuntamento imperdibile per emozionarsi insieme, condividere idee e fare community (mi spiace per tutte le altre riviste ma non c’è storia – CasaFacile, anche in questo, è una spanna sopra tutti!).

Mi raccomando, seguite la pagina FB della rivista e il sito per rimanere aggiornati, sapete che c’è anche la possibilità di partecipare ad una colazione con il Direttore Giusi Silighini? Il quartier generale sarà a Brera e non potete mancare.

Abbiamo creato UN MONDO in questi anni, da cui nessuno è stato lasciato fuori. E anche UN MODO, che è facile ma mai banale, che è aspirazionale ma accessibile e sempre con un tocco anticonformista.

CasaFacile è casa tua, non poteva esserci frase più azzeccata.
Sto partendo per Milano, è prestissimo, ma la prima tappa della giornata è l’edicola. Ieri è uscito il nuovo numero e sono già in ritardo… tra l’altro c’è un allegato super Wow ad aspettarmi. Musica nelle cuffiette, panorama e la mia rivista del cuore da sfogliare… non ci sono per nessuno!

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply