Follow:
LIFESTYLE, Milano design week

White in the city

Sembra impossibile ma non scrivo sul blog da quasi un mese. Davvero questa volta non ho proprio avuto un momento di respiro. Come vi avevo anticipato, ho collaborato all’allestimento di uno stand in Fiera e tutto il mio tempo e la mia attenzione è stata rivolta a questo progetto. Un progetto bellissimo, una grande palestra perché è ben diverso lavorare ad uno styling nella settimana del Salone e l’occasione di stringere nuove amicizie. Presto ne saprete di più, prometto.

Quest’anno ho deciso di prendere tutto con più calma e di fare una settimana del design più rilassata e all’insegna degli incontri e delle amicizie e mi concentrerò maggiormente sul Fuori Salone. Stasera ci sarà l’inaugurazione dello spazio di CasaFacile ed è il miglior modo per cominciare la settimana.

Un’altra iniziativa davvero interessante che ho deciso di seguire, e alla quale parteciperò è White in the city, l’evento culturale che racconterà il Bianco nelle sue declinazioni cromatiche e simboliche, durante la Milano Design Week in programma a Milano dal 4 al 9 Aprile 2017.

Il progetto, che ha come direttore artistico il designer Giulio Cappellini e come main sponsor Oikos Srl, coinvolgerà, in uno speciale itinerario di architettura, arte, design e lifestyle, alcune delle più prestigiose location di Milano: Accademia di Belle Arti di BreraPinacoteca di BreraPalazzo Cusani, l’ex chiesa di San Carpoforo Class Editori Space.

Tantissimi gli architetti coinvolti tra cui Stefano Boeri, David Chipperfield, Daniel Libeskind, Patricia Urquiola, Studio Zaha Hadid – Patrick Schumacher, 5+1AA, Alfonso Femia Gianluca Peluffo e tanti altri. Molti media partner e blogger intenti a raccontare questo speciale evento culturale dedicato al Bianco.

Un grande appassionata di bianco come me poteva esimersi dal partecipare? In questi giorni sarò poco sul blog ma molto su Instagram e andrò alla ricerca di angoli suggestivi e piccoli particolari che rimandino al tema di questa interessante iniziativa. Ora scappo perché il lavoro per il Salone non è ancora terminato, ma ci vediamo presto su altri canali social!

Buona Milano Design Week 2017!

 

Photo credits – WGSN

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

2 Comments

  • Reply Tania

    Quest’anno non potrò essere a Milano , conto su di te per un reportage !!!! Tania

    3 aprile 2017 at
    • Reply simona

      Sarebbe stata una buona occasione per conoscersi! Peccato!
      Pronta per il reportage anche se quest’anno ho deciso di fare tutto con più calma 🙂

      5 aprile 2017 at

    Leave a Reply