Follow:
deco e design, INTERIOR & HOME DECOR

COFFEE STATION E MACCHINA NESPRESSO

Come vi dicevo ieri, ultimamente mi sono dedicata al restyling della veranda, nel nostro caso uno spazio che funziona da ripostiglio e lavanderia.
Mi mancano solo alcuni elementi e sarò pronta per fare qualche scatto e mostrarvi il risultato. Vi anticipo che, a differenza del resto della casa, è un progetto molto colorato ma soprattutto è davvero low budget.
Insieme a questo lavoro devo mettere le mani in altre stanze della casa (non ho tregua lo so!) ma entro l’autunno voglio assolutamente terminarli.
Mentre per alcuni lavori devo attendere un pochino (studio, bagno di servizio e ingresso) adesso è il turno della cucinaNon ho grossi cambiamenti estetici da fare ma devo assolutamente trovare una diversa soluzione per il para schizzi dietro al piano di lavoro, sistemare la mensola sopra al frigo e creare la mia coffee station.

La scorso primavera, con l’aiuto di papà ho realizzato un carrello (è bellissimo!) da sistemare al posto della cucinetta IKEA si Ginevra. Per ora ho posizionato alcuni dei piccoli elettrodomestici che uso più spesso ma ho deciso di renderlo più funzionale.

Il motivo principale è che voglio comprare una macchina Nespresso per farmi il caffé e il capuccino a casa (non amo molto la moka) e vorrei creare un piccola Coffee station.

In questi giorni sto cercando la macchina adatta allo scopo e gli accessori mancanti, quello che è certo è che il risultato finale sarà molto simile a quello di queste foto. Una vera ispirazione della stylist di Only Deco Love. E voi avete una piccola zona della cucina dedicata al caffé?

Photo: Only Deco Love

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply