Follow:
design brand, INTERIOR & HOME DECOR

MAISON DE VACANCES

Sarà che è venerdì, che ormai è agosto e ci si sente tutti in vacanza, sta di fatto che è il giorno ideale per presentarvi il mio ultimo colpo di fulmine. Di cosa parlo? del brand francese Maison de Vacances.Maison de Vacances è un brand indipendente fondato nel 1995. Dal 2000, in corrispondenza con il lancio internazionale, è diretto da Emmanuelle Fouks e Nicolas Mauriac. La loro esperienza di stilista e direttore artistico creano il giusto mix per scoprire e intercettare i cambi di stile e le nuove tendenze.  L’idea del marchio è nato nel cuore di Parigi, nei giardini del Palazzo Reale e il primo showroom si trova in una cornice meravigliosa, nascosto sotto gli archi del giardino, vicino al Louvre e alle colonne di Buren.

I prodotti sono creati con materiali più preziosi. Tutta la linea in lino è davvero meravigliosa e incredibile al tatto. Per una questione di etica e di principio, la produzione è creata interamente in Francia.

Un catalogo davvero ricco, che spazia dal tessile per la zona notte a quello per il living, tovaglie, pouf e tantissimi complementi per vestire la casa in tutte le stagioni.

MAISON DE VACANCES è acquistabile su Smallable oppure sul loro sito BigCartel.

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply