Follow:
design brand, INTERIOR & HOME DECOR

GREEN ADDICT – Maison du Monde

Ogni volta che vado a Savona dai miei genitori, ne approfitto per fare una capatina da Maison du Monde che purtroppo, qui a Novara non ha punti vendita. Anche questa volta non ho saltato l’appuntamento e ho già potuto ammirare la nuova collezione autunno/inverno 2018. Ci sono tantissime novità ma sono stata rapita dai nuovi complementi sui toni del verde desaturato, salvia e verde menta. Pronti per scoprire qualcosa in più della collezione Green Addict di Maison du Monde?

Si tratta di una collezione molto varia che abbraccia molti stili d’arredamento. Ci sono oggetti nordici, altri più classici e sofisticati caratterizzati da particolari decorativi dorati.

Ovviamente non mancano i motivi botanici, soprattutto effetto urban Jungle e gli immancabili Cactus (ovviamente ho comprato una mug proprio con quest’ultimi, non potevo assolutamente lasciarla da sola su quello scaffale).

Ma volete sapere quali sono i miei preferiti? Eccoli qui! (1) Scatole in cartone di due misure e in due gradazioni di verde, (2) candela a forma di cactus, (3) quadro incorniciato con stampa botanica, (4) porta oggetti e chiavi in metallo, (5) vaso verde in vetro, (6) tazza in ceramica con cactus, (7) notebook verde menta con decorazione dorata, (9) cesta in vimini, (10) porta oggetti da appendere in filo metallico.

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply