Follow:
design brand, INTERIOR & HOME DECOR

MURALS WALLPAPER – CARTE GEOGRAFICHE SULLE PARETI

Quando ho deciso di decorare la stanza di Ginevra, una delle opzioni era quella di usare una grande carta geografica. Non avevo un genere preferito, ho guardato tra i classici planisferi, stickers a contrasto o cartine colorate. Essendo un’amante dei viaggi mi hanno sempre affascinato. Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui c’erano le novità di Murals wallpaper per le stanze dei bambini e indovinate un po’? C’è proprio una collezione di carte geografiche (in verità planisfero) meravigliose e personalizzabili. Se anche voi amate le carte geografiche sulle pareti non rimarrete delusi.

Non è la classica carta geografica ma un murales, disegno molto dettagliato completo di monumenti famosi, animali provenienti da diversi paesi e immagini culturali che segnano molti luoghi di tutto il mondo.

Sul sito potrete trovare anche altri esempi di carta da parati a tema geografico ma devo dire che questa mi piace veramente tanto. Potete scegliere il colore dello sfondo e personalizzare le misure per renderla adatto alla vostra stanza. Il team di assistenza aiuta i clienti a realizzare la carta da parati perfetta, adattando il design alle proprie esigenze.

Il costo della carta è di € 31,00 per metro quadrato

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply