Follow:
KIDS, kids design

MERI MERI

La prima volta che ho incrociato i prodotti di Meri Meri stavo cercando piattini e bicchieri per la festa di compleanno di Ginevra. Sono entrata nel loro sito e ho trovato il paese delle meraviglie. Perché se è vero che il brand è famoso per la cancelleria e le decorazioni per le feste, ha una bellissima collezione di complementi e accessori per la casa.

Una collezione per bambini e per adulti romantici e sognatori. Troverete tantissimi cuscini, coperte, morbidissimi pupazzi e decorazioni per le pareti tra cui ghirlande, stickers glitter e scacciasogni.

La magia di Meri Meri nasce a Los Angeles nel 1985. Meredithe (affettuosamente soprannominata dai tempi dell’infanzia Meri Meri) è seduta al suo tavolo della cucina.  Prende le forbici, delle penne e un grande vaso di glitter e così nascono i loro primi prodotti di cancelleria.

I negozi locali di cancelleria a Los Angeles, amavano la cancelleria e ne chiesero semprre di più. Avevamo bisogno di un sacco di tavoli da cucina e di un pentolone enorme di glitter.

L’azienda è cresciuta e da quella piccola rete di mamme che lavorava da casa ai disegni per Meri Meri è diventata una realtà internazionale con quartier generale in un grande e antico edificio a Cheltenhan, 1 ora ad ovest di Londra.

Meredithe guida uno studio di venti designer e artisti e i prodotti Meri Meri vengono venduti in tutto il mondo. Oltre alla cancelleria e ai prodotti per le feste sono arrivati gli accessori,  gli oggetti per le torte e tantissimi complementi per la casa.

Come vi dicevo, la collezione per la casa è composta da tessili per il letto compresi tanti cuscini colorati e divertenti. Morbide coperte, cesti, pupazzi, decorazioni per la cameretta tra cui ghirlande e stickers e tante stampe nei colori pastello.

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply