Follow:
KIDS, kids design

NATALE CON MERI MERI

Vi ricordate del brand Meri Meri del quale vi avevo parlato non molto tempo fa? Oggi vorrei presentarvi la loro linea di oggetti pensati per il Natale, soprattutto dei più piccoli di casa. Se è vero che ci piace decorare la casa, anche le stanze dei piccoli possono trasformarsi in spazi fatati e in tema con il Natale. Senza contare che sono tantissimi gli oggetti per travestirsi e giocare. Meri Meri è specializzato in decorazioni per le feste e non potrebbe esserci miglior ricorrenza di questa, per presentarsi con tantissimi oggetti divertenti.

Non mancano le decorazioni per l’albero, i calendari dell’avvento e le calze della befana, un classico. Oltre a questo, sul loro sito,  potrete acquistare set per la tavola, ghirlande, sacche natalizie, pupazzi e tanti accessori da indossare. Vado subito a fare spese!

Per chi ha i capelli lunghi ci sono tantissimi fermagli e mollette, una più bella dell’altra. Per i piccoli e gli animi più giocose sono l’ideale le coroncine e i cerchietti da renna. Non mancano stickers, bigliettini d’auguri e il necessario per decorare dolcetti e cupcakes.

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply