Follow:
LIFESTYLE, vita da blogger

INTERIOR TIPS E LABORATORI A SPAZIOCASA DI VICENZA

Eccoci qui, sono più di dieci giorni che non scrivo sul blog e non mi sembra possibile. Come sapete sono stata a Bologna che, come sempre, diventa il weekend più divertente ed emozionante dell’anno. Si fanno tanti progetti e si passano giornate intense e splendide con amiche creative. Oggi però volevo parlarvi del prossimo weekend. Sarò di nuovo in viaggio e precisamente direzione Vicenza per la seconda settimana di Fiera Spazio Casa. Volete sapere cosa vado a fare? Ora vi spiego tutto!

Intanto comincio col dirvi che quest’anno c’è lo spazio Design Market (quello in cui sarò io) dove troverete piccoli brand, artigiani, e designer. Chi ha organizzato questa chicca? La mia amica Paola Tartaglino di We make a pair  e l’Istituto Superiore di Architettura degli Interni di Vicenza (ISAI). Il Design Market è ricco di attività e workshop e per rimanere aggiornati, seguite l’evento – Design Market – su Facebook.
Ma ritorniamo a noi, che combina la sottoscritta?

Per prima cosa sarò impegnata nelle consulenze di INTERIOR TIPS. Cioè? Sono piccole consulenze gratuite di interior design.

Se stai arredando casa e pensi che una delle tue stanze abbia bisogno di un restyling, ti aspetto a Vicenza per una piccola consulenza gratuita. Con alcune domande, cercherò di capire cosa ti piace e insieme definiremo i materiali e colori per interpretare il tuo stile.
In alternativa, se hai bisogno di consigli pratici per una stanza in particolare, ti aiuterò nella sua progettazione, sempre tenendo conto delle tue necessità. La consulenza ha una durata di 30 minuti circa.
Mi raccomando, porta con te alcune foto della stanza (anche in versione digitale) e una pianta con le misure.
Ci vediamo Venerdì 1 (nel pomeriggio), Sabato 2 e Domenica 3 dicembre. Non è richiesta prenotazione ma se vuoi qualche info aggiuntiva scrivimi pure una mail all’indirizzo simona.ortolan@gmail.com

 

Ma non è finita qui, oltre alle consulenze ho deciso di fare due laboratori a tema natalizio.

* Crea la tua scatola decorata per i regali di Natale *
Sabato 2 dicembre 16-17

Creare pacchetti natalizi originali, creativi e low budget. 
Avrai a disposizione una scatola di cartone richiudibile, nastri, stickers, washi-tape e tante decorazioni per personalizzarla.
La tecnica decorativa che useremo non chiude la scatola definitivamente, quindi a casa, potrai comodamente inserire dentro il tuo regalo!

Il costo è 15 euro a testa e comprende tutti i materiali.
Massimo 8 partecipanti.
Per info e prenotazioni: simona.ortolan@gmail.com

————

* Crea facili decorazioni in carta per l’albero di Natale *

Sabato 2 dicembre 11.30-12.30
Domenica 3 dicembre 11.30-12.30

Hai mai pensato di creare le decorazioni per l’albero di Natale?
In questo workshop vi mostro come creare palline in carta divertenti e facilissime da realizzare.
Ne creeremo 2 insieme e alla fine del workshop riceverai un piccolo kit per realizzarne un’altra a casa.

Il costo è 10 euro a testa e comprende tutti i materiali.
Per info e prenotazioni: simona.ortolan@gmail.com

 

Che dite? Mi venite a trovare a Vicenza? Io vi aspetto! <3

 

 

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

No Comments

Leave a Reply