Follow:
KIDS, kids room

DECORARE LA CAMERETTA PER NATALE

Oggi è Sant’Ambrogio e domani l’Immacolata concezione, quindi i bimbi sono a casa da scuola. Quale momento migliore per decorare, insieme a loro, la cameretta? Albero, presepe, ghirlande e decorazioni varie rallegrano i nostri ambienti, soprattutto il soggiorno di casa, ma anche la loro cameretta non deve essere da meno. Tante le idee creative da cui trarre ispirazione: cuori, stelline, calendari dell’Avvento, ghirlande, Babbi Natale, palline, festoni e ghirlande luminose.

Ma come decorare la cameretta per Natale?

In casaGI il Natale è sempre sui toni del bianco, nero con tocchi naturali e verdi. Lei non è convintissima di questa palette, infatti l’anno corso abbiamo fatto uno strappo alla regola. Quest’anno abbiamo deciso di mantenere la tradizione ma di far scegliere a lei i colori per decorare la sua cameretta.
Come si poteva immaginare, sarà muticolor e super fantasioso (giuro che qualcosa vi farò vedere). E voi come preferite muovervi? Lasciate scegliere a loro, o mantenete il mood di tutta la casa?

Nel post ho raccolto un po’ di idee adatte agli spazi dei bambini e le ho divise per colori. Nel mio caso sceglierei sicuramente la prima opzione ma Ginevra sono sicura apprezzi di più quella menta e rosso.

1. Cornice con cerbiatto di Bloomingville – 2. Masking tape di Bloomingville – 3. Calza bianco e nero con cervo di Bloomingville – 4. Candele dell’Avvento  Bloomingville – 5. Decorazioni per l’albero di Bloomingville – 6. Stella decorativa di House Doctor – 7. Mini palline di Casa shop – 8. Nastro bakers twin di SelfPackaging – 9. Carta lavagna di  Civette sul Comò – 10. Scritta decorativa adesiva su Amazon – 11. Sacchetti per regali di Bloomingville

 

1. Lanterna bianca di Bloomingville – 2. statuette con cervo di House Doctor – 3. Ghirlanda bianca di Bloomingville – 4. Stella luminosa di Pucator design – 5. Calza con animali di Fabelab – 6. Pigne per l’albero di Maison du Monde – 7. festone bianco di Mi Little day – 8. Illuminazione con orso di Ikea – 9. Decorazioni per l’albero di Bllomingville

1. Candela natalizia di Bloomingville – 2. decorazioni dorate di My Little Day- 3. Pini in carta di My Little day – 4. palline per l’albero di Bloomingville – 5. Calendario dell’Avvento di Numero 74 – 6. Pacchetti argento di Bloomingville – 7. decorazione con neve di Bloomingville – 8. Stella luminosa di Sirius – 9. Cuscino con renna di Hema – 10. Decorazioni per l’albero di Ferm Living – 11. alberello dorato di Hema

1. Calza a pois di  Bloomingville – Candela rossa a forma d’angelo di Hema – 3. Ghirlanda con orsi di Bloominville, 4. Cuscino di Hema – 5. Palline per l’albero di Hema – 6. Masking tape di Bloomingville – 7. Candele natalizie di Ikea – 8. Mini decorazioni honeycomb di Ikea – 9. Girandola decorativa di Bloomingville – 10. Pacchi bianche e rossi di Bloomingville.

1. Porta candela di Bloomingville – 2. Decorazioni in legno a forma di renne di Meri Meri – 3. Calza per la befana di Bloomingville – 4. Decorazioni in ceramica di Bloomingville – 5. Masking tape di Bloomingville – 6. Calendario dell’avvento Vinter di Ikea – 7. Quadretto con orso di Bloomingville – 8. Cuscino di H&M Home – 9. decorazione morbida per l’albero di Meri Meri – 10. sacchetti di Bloomingville.

Share:
Previous Post Next Post

Potrebbero piacerti anche questi post

1 Comment

  • Reply Valeria - Sukhi

    Posso dire che menta e rosso è bellissima? 😉

    11 dicembre 2017 at
  • Leave a Reply