Follow:

Mi chiamo Simona, sono architetto, interior stylist e blogger e dal 2013 questo è il mio spazio personale in cui condividere la mia passione per l’interior design, il design a misura di bambini, per i viaggi, i lavori creativi e il fai da te.

Dopo Savona, Genova, Granada, Roma, Milano e Novara, da due anni sono tornata a vivere a Milano. In questo momento abito in un piccolo appartamento in stile “Vecchia Milano” in cui cerco, il più possibile, di  portare il mio amore per lo Stile Nordico. In casa ormai mi chiamano “Work in progress” perché non ho mai tregua e sperimento e sposto i mobili continuamente.

Adoro lo stile nordico, le righe, i contrasti bianco e nero e il legno nei colori chiari. Ho un vero colpo di fulmine per i toni desaturati del verde e per le stampe grafiche in bianco e nero. Amo le piante anche se da quando è arrivata la pelosetta ho dovuto ridimensionare la loro presenza in casa. Mi piace affiancare pezzi di design a lavori di fai da te e complementi a basso costo. Quello che non trovo in commercio, lo progetto e lo realizzo con l’aiuto del mio papà.

In questi anni ho collaborato con brand, designer e aziende del settore, che hanno creduto nel mio progetto e nella mia professionalità. Collaboro con la rivista CasaFacile sia nella realizzazione di styling e workshop che di stesura testi per la rivista e il sito web.

Nel 2014 “Il Pampano” ha vinto il premio  “premio speciale Ikea” nel concorso IKEA Blog-in.

Dal 2015 sono Blogger CasaFacile style.

Dal 2018 sono Web Editor per il sito di CasaFacile e coordinatrice dei 60 blogger.

Profilo Linkedin

Image Map

No Comments

Leave a Reply