Follow:
KIDS

AH QUEL PLAISIR

Oggi ho proprio la conferma che sto invecchiando, non per i capelli bianchi che riesco a nascondere bene tra quelli biondi, ma perché i neuroni cominciano a prendersi qualche vacanza di troppo. Non mi spiego altrimenti  l’uscita solo oggi di questo post. Ah, quel plaisir! è un brand francese fantastico presente al Fuori Salone 2015 e scoperto al PlayTime di Parigi l’anno scorso. Mi piace praticamente tutto ma inspiegabilmente non ne avevo ancora parlato…

au que plaisir

Ah, quel plaisir! è una collezione di capi stampati e accessori in cui vengono mixati a meraviglia gusto retrò, forme minimali e i colori più attuali. Ogni stagione vengono inventati nuove famiglie di oggetti caratterizzate da nomi divertenti come Circus, Honolulu, Funny face… La base colore è naturale.
ah quel plaisir 1 ah quel plaisir 5

Tutti i modelli in stoffa sono in tela di cotone stampata e per dare il giusto contrasto, il retro di ogni elemento è realizzato con diversi tessuti. Honolulu e Babydoll, ad esempio, sono in spugna naturale. Funny face ha un bellissimo pattern a pois in contrasto con i colori della maschera, ma vengono anche utilizzati eco-pelliccia e cotone in tante gamme di colore.

ah quel plaisir 4 ah quel plaisir 3 ah quel plaisir 2

Se andate sul sito di Ah, quel plaisir! sarete tentati di comprare praticamente tutto. Ci sono cuscini a forma di stella, nuvola o vignetta, storage di tante misure per riordinare dalle penne ai giochi più ingombranti. Ma anche magliette serigrafate, giochi e i miei preferiti: l’orologio morbido di stoffa e i cuscini puzzle che uniti insieme formano un tappeto morbido.

 

ah quel plaisir 12 ah quel plaisir 8

La mente e le mani di Ah, quel plaisir! sono di Caroline Halusiak, creativa nata e cresciuta in Belgio che vive da anni a Parigi. Caroline è un’amante della bicicletta, del tricot, della moda e della cioccolata ed ha una preparazione ed esperienza professionale variegata e trasversale: moda, design e grafica. Con Céline Saby e Delphine Dunoye è membro fondatore dell’Atelier Beau Travail, un laboratorio creativo nel quale concepì la sua prima collezione. Da allora, continuando a preferire una produzione 100% handmade ed ha ampliato le sue creazioni che sono ora disponibili in varie selezionati negozi a Parigi, e in tutto il mondo.

ah quel plaisir 11 ah quel plaisir 10 ah quel plaisir 9 ah quel plaisir 7 ah quel plaisir 6

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply caroline halusiak

    grazie per tanto entusiasmo per le mie creazioni ; )
    caroline # ah, quel plaisir!

    5 maggio 2015 at
    • Reply simona

      Caroline sono davvero meravigliose! 🙂

      5 maggio 2015 at

    Leave a Reply